Barbara D’Urso sbarca su TikTok!

Barbara D’Urso fa il suo ingresso su TikTok, portando il suo universo pubblico direttamente sulla piattaforma social.

In collaborazione con Casta Diva, nota società leader nel settore della creazione di contenuti ed eventi, Barbara offrirà ai suoi fan uno sguardo esclusivo dietro le quinte della sua vita, oltre a contenuti che spazieranno dalle curiosità sul suo mondo lavorativo alle sue passioni personali.

Mentre il pubblico attende il suo ritorno in TV, potrà seguire Barbara su TikTok per rimanere aggiornato su tutte le sue attività e ricevere anticipazioni esclusive direttamente dalla donna più carismatica della televisione italiana. Oltre agli impegni professionali, Barbara aprirà le porte della sua vita privata, condividendo momenti di lettura, esperimenti culinari e conversazioni sincere su temi di cuore, il tutto con la spontaneità di un incontro informale.

Casta Diva, con la sua vasta esperienza nella produzione di contenuti televisivi e digitali, si impegna a portare l’intrattenimento televisivo su nuove piattaforme digitali coinvolgendo i talenti della TV italiana e internazionale. La collaborazione tra Barbara d’Urso e Casta Diva promette di offrire un’esperienza coinvolgente e autentica per i fan della celebre conduttrice televisiva.

Che nessuno osi darle della boomer!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”