A QUIET PLACE : GIORNO 1 – Ecco il nuovo trailer e informazioni

A Quiet Place: Giorno 1 – Nuovo Trailer Italiano Ufficiale e Nuove Informazioni

Eagle Pictures ha presentato con orgoglio il nuovo trailer italiano ufficiale di A Quiet Place: Giorno 1, il film che ci porta nel cuore del silenzio nel giorno in cui il mondo è stato sommerso dal terrore. Scritto da John Krasinski e Michael Sarnoski, e diretto dallo stesso Sarnoski, questo terzo capitolo della serie promette di immergere gli spettatori in un’esperienza cinematografica avvincente e spaventosa.

Il cast stellare include Lupita Nyong’o, Joseph Quinn, Alex Wolff e Djimon Hounsou, pronti a portare sullo schermo una nuova dimensione di terrore e suspense.

Il film, distribuito da Eagle Pictures, arriverà nelle sale italiane dal 26 giugno, promettendo di svelare i retroscena dell’apocalisse aliena che ha sconvolto il mondo. “A Quiet Place: Giorno 1” funge da prequel/spin-off del celebre “A Quiet Place – Un posto tranquillo”, offrendo uno sguardo privilegiato al momento in cui tutto è cominciato.

Mentre al momento non è disponibile una trama ufficiale, sappiamo che il film ci porterà indietro nel tempo, aprendosi durante il Giorno 1 dell’apocalisse aliena. Questo è un prezioso pezzo del puzzle narrativo, poiché il primo film ci ha catapultato direttamente al giorno 89, mentre il sequel ci ha fatto rivivere i momenti immediatamente successivi agli eventi del primo film.

Preparatevi a vivere il terrore del silenzio nel giorno in cui tutto è cominciato, con “A Quiet Place: Giorno 1”. Non perdete l’occasione di immergervi in questa straordinaria saga cinematografica che ha catturato l’attenzione del pubblico di tutto il mondo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version