Decimo compleanno per il Mouse Gaming Logitech G502 – Che la festa abbia inizio!

Oggi è un giorno speciale per Logitech G, il rinomato brand di Logitech, leader nel settore delle attrezzature da gaming.

Si festeggia il decimo compleanno del leggendario mouse da gaming Logitech G502. Questo evento epocale sarà celebrato con entusiasmanti iniziative e attività, commemorando un decennio di innovazione ed eccellenza nel design.

Da quando è stato introdotto sul mercato, il mouse G502 ha conquistato il cuore della comunità dei gamer di tutto il mondo grazie alle sue prestazioni straordinarie, alle tecnologie all’avanguardia e alla continua evoluzione del design. Con oltre 18 milioni di dispositivi venduti sin dal suo lancio, il G502 è diventato il mouse da gaming più amato e diffuso al mondo.

Meg Kaylee, una rinomata streamer e produttrice, utilizza con entusiasmo il G502 dal 2019, definendolo il suo mouse preferito per le sue prestazioni impeccabili e il design ergonomico che offre un comfort ineguagliabile anche durante lunghe sessioni di gioco.

Fin dall’inizio, il design del G502 è stato concepito tenendo sempre presente le esigenze dei giocatori. Grazie alla costante ricerca e sviluppo da parte del team di ingegneri e designer di Logitech G, il mouse G502 è stato costantemente aggiornato e perfezionato nel corso degli anni, introducendo nuove tecnologie e funzionalità avanzate.

Dal lancio del primo modello nel 2014 al recente aggiornamento con i modelli G502 X, G502 X LIGHTSPEED e G502 X PLUS con switch ottico-meccanici ibridi LIGHTFORCE, ogni iterazione del G502 ha alzato l’asticella delle prestazioni e dell’esperienza di gioco.

Il direttore generale di Logitech G, Ujesh Desai, ha espresso grande orgoglio per il successo e l’impatto del G502 nel corso degli ultimi dieci anni, sottolineando come questo mouse sia diventato lo standard di riferimento nel mondo dei mouse da gaming grazie alla sua tecnologia all’avanguardia e al design innovativo.

Il G502 è stato progettato con cura per offrire una perfetta ergonomia e un posizionamento dei pulsanti ottimale, garantendo un’esperienza di gioco fluida e senza interruzioni. Grazie al sensore HERO 25K di Logitech G e alla tecnologia wireless LIGHTSPEED, il G502 offre prestazioni di tracciamento impeccabili e una reattività senza pari.

Per festeggiare questo importante anniversario, Logitech G ha preparato una serie di iniziative e attività speciali per i suoi fan e clienti. Tra queste, i giocatori che acquisteranno un mouse G502 riceveranno in omaggio un esclusivo mousepad. Inoltre, per tutto l’anno, Logitech G organizzerà eventi speciali, omaggi e celebrazioni dedicate al G502.

Tra le attività previste, Logitech G collaborerà con PUBG: BATTLEGROUNDS di KRAFTON per organizzare un torneo globale con premi in denaro e prodotti esclusivi, incluso il mouse G502 X PLUS e il mousepad G640 in edizione limitata. Il torneo sarà trasmesso in diretta streaming sul canale ufficiale di PUBG: BATTLEGROUNDS su Twitch. (ISCRIVETEVI QUA)

Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di partecipare a un emozionante gioco digitale su ricerca e scoperta sul sito web di Logitech G, con la possibilità di vincere premi speciali come tappetini per mouse in edizione limitata e mouse G502 personalizzati.

Per maggiori informazioni su come partecipare a queste iniziative e celebrare insieme il decimo anniversario del mouse G502, visitate il canale Discord ufficiale di Logitech G o seguite @LogitechG sui social media.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”