Tutto un altro Lupo Alberto – Il ritorno di un’icona

Gigaciao Rivela Tutto un Altro Lupo Alberto per Celebrare i 50 Anni dell’iconico Personaggio di Silver

Una grande sorpresa per i fan di Lupo Alberto: Gigaciao celebra il cinquantesimo anniversario del famoso personaggio creato da Silver con l’uscita di Tutto un Altro Lupo Alberto. Presentato in anteprima a COMICON Napoli e disponibile dall’11 ottobre, questo nuovo volume è realizzato da una nuova generazione di artisti, mantenendo però il legame con il passato che ha reso Lupo Alberto così amato.

Il lupo a fumetti più celebre d’Italia compie mezzo secolo, e per l’occasione si rinnova con una raccolta di storie completamente nuova. Gigaciao, la casa editrice indipendente fondata da Sio, Dado, Fraffrog e Giacomo Bevilacqua, ha annunciato con grande entusiasmo l’uscita di questo volume, che si preannuncia come un omaggio unico a un’icona della cultura italiana.

Le avventure a fumetti di Lupo Alberto hanno accompagnato più di una generazione, diventando un ricordo indelebile per molti. Con Tutto un Altro Lupo Alberto, Gigaciao si propone di offrire questa esperienza unica anche alle nuove generazioni di lettori, mantenendo vivo lo spirito originale della serie.

Il libro raccoglie le storie, scritte e disegnate da una nuova generazione di talentuosi artisti. Curato da Lorenzo La Neve e Silver, il volume vanta la partecipazione di autori di spicco come Dottor Pira, Fraffrog, Maicol & Mirco, Sio, Spugna, Dado, Giacomo Bevilacqua, Matilde Simoni, Roberto D’Agnano e molti altri. La copertina è stata realizzata dal talentuoso Francesco Guarnaccia.

Gigaciao invita tutti a partecipare a questa importante celebrazione, promettendo una torta speciale, ricca di pagine a colori e di sorprese. Sarà un’occasione per riscoprire i personaggi che hanno fatto la storia del fumetto italiano, con un tocco di freschezza e innovazione.

E non dimenticate le gommose alla frutta, perché questa festa sarà davvero indimenticabile!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version