F1 24 – Rivelate le star di copertina del gioco!

F1 24 – Rivelate le star di copertina del gioco!

Siete pronti per la rivoluzionaria presentazione delle copertine di F1 24 Standard e Champions Edition da parte di EA SPORTS?

Il grande evento di lancio, è fissato per il’18 aprile ed il videogioco ufficiale del Campionato del Mondo FIA di Formula Uno 2024 vuole provare a convincere vecchi e nuovi adepti.

Le illustrazioni di F1 24 catturano l’essenza pura e l’adrenalina travolgente di questo sport, dalla frenesia delle gare sul circuito all’intensità delle performance per il raggiungimento del titolo iridato.

Nella Champions Edition, la copertina è dedicata al trionfatore per tre volte campione del mondo in carica e pilota dell’Oracle Red Bull Racing F1, Max Verstappen. Immortalato nell’apice della sua gloria, la copertina lo ritrae in una suggestiva immagine scattata durante il FORMULA 1 AWS GRAN PREMIO DE ESPAÑA 2023, festeggiando la vittoria del Campionato del Mondo di Formula Uno 2023.

Mentre nella Standard Edition, disponibile sia in formato fisico che digitale, sono protagonisti tre dei volti più iconici della griglia di partenza: Charles Leclerc della Ferrari, il leggendario sette volte campione del mondo Lewis Hamilton e il giovane talento della McLaren, Lando Norris. Quest’immagine epica evoca le memorie indelebili del passato, riunendo piloti e vetture in un’unica espressione di potenza e competizione.

F1 24 sarà disponibile in tutto il mondo dal 31 maggio per Xbox, PlayStation e PC, offrendo un’esperienza di gioco senza precedenti grazie alla rivoluzionaria tecnologia EA SPORTS Dynamic Handling, a una modalità Carriera completamente rinnovata e tanto altro ancora. Non perdetevi l’evento di presentazione completo di F1 24 sul canale YouTube ufficiale di EA SPORTS F1 il’18 aprile alle 3pm UTC/17 CET.

LINK AL CANALE YOUTUBE

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version