No Rest for the Wicked – Ecco il trailer di lancio!

Moon Studios e Private Division hanno oggi svelato il trailer ufficiale dell’accesso anticipato di No Rest for the Wicked, un coinvolgente gioco di ruolo d’azione (ARPG) che promette di portare l’esperienza videoludica a nuove vette di maturità e strategia.

Il trailer offre uno sguardo dettagliato allo stile artistico pittorico del gioco, immergendo gli spettatori in un mondo vibrante e ricco di dettagli, mentre offre un’anteprima della storia avvincente e dei personaggi coinvolgenti che i giocatori incontreranno nel corso del loro viaggio.

Chi desidera dare uno sguardo più da vicino al trailer può farlo qui in alto nella pagina!

Per coloro che non vedono l’ora di tuffarsi nell’avventura, No Rest for the Wicked sarà disponibile al prezzo speciale di lancio di €35,99 su Steam. Questo prezzo vantaggioso sarà valido per le prime due settimane dall’uscita del gioco. Inoltre, i giocatori che acquisteranno il gioco durante il periodo di accesso anticipato riceveranno in omaggio il prestigioso set armatura Cerim, un’esclusiva che non potrà sfuggire ai veri appassionati e potete vederla QUI!

Per coloro che preferiscono giocare ovunque e in qualsiasi momento, No Rest for the Wicked sarà anche disponibile su NVIDIA GeForce NOW, il servizio di cloud gaming che offre accesso istantaneo alle potenti prestazioni di un PC GeForce su una vasta gamma di dispositivi, tra cui computer, Mac, SHIELD TV, Android, dispositivi iOS e Chromebook. Grazie a GeForce NOW, i giocatori potranno godersi l’esperienza di gioco senza dover affrontare lunghi tempi di download o preoccuparsi delle specifiche del proprio dispositivo.

Insomma, No Rest for the Wicked promette di essere un’esperienza videoludica unica nel suo genere, offrendo un mix avvincente di azione, strategia e narrazione coinvolgente che sicuramente conquisterà i cuori di tutti gli appassionati di giochi di ruolo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version