Susan Sarandon in Italia! Scopriamo i motivi della sua visita…

Susan Sarandon in Italia! Scopriamo i motivi della sua visita…

Susan Sarandon sarà una presenza di spicco all’ottava edizione del Riviera International Film Festival (RIFF), che si terrà a Sestri Levante dal 7 al 12 maggio.

L’attrice, rinomata per le sue performance e vincitrice di un Oscar per il ruolo in Dead Man Walking, sarà uno dei membri della giuria ufficiale del festival, dedicata ai lungometraggi diretti da registi under 35. Inoltre, terrà una masterclass in cui condividerà la sua esperienza con il pubblico.

Con l’arrivo di Susan Sarandon, il RIFF 2024 vanta la presenza di tre vincitori di premi Oscar, includendo anche la regista Eva Orner e il montatore Pietro Scalia.

La biografia ufficiale di Susan Sarandon evidenzia la sua carriera ricca di ruoli memorabili, dall’iconica Annie Savoy in Bull Durham ai suoi ruoli nominati agli Oscar in film come Thelma & Louise e Il cliente. Oltre alla sua carriera cinematografica, Sarandon ha ricevuto riconoscimenti anche per le sue interpretazioni televisive, ottenendo nomination agli Emmy e ai Golden Globe.

La sua versatilità si estende anche al doppiaggio, con contributi a progetti animati come I Simpson e Rick and Morty. Con progetti futuri già in cantiere, Susan Sarandon continua a mantenere il suo status di icona nell’industria cinematografica.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version