Disney+ – Dal 3 aprile ecco arrivare in streaming Wish!

Il magico mondo di Rosas si apre agli spettatori con il lungometraggio Walt Disney Animation Studios, Wish, pronto per trasportare gli spettatori in un viaggio emozionante e pieno di magia direttamente nelle loro case tramite lo streaming su Disney+ a partire dal 3 aprile.

In questa avventura straordinaria, i telespettatori verranno introdotti alla giovane e intraprendente sognatrice Asha, il cui desiderio ardente viene improvvisamente accolto da una forza cosmica chiamata Star, una sfera di energia senza limiti. Il film, candidato al Golden Globe, racconta la straordinaria amicizia tra Asha e Star, che si uniscono per affrontare un avversario formidabile: il temibile Re Magnifico, sovrano di Rosas. La loro missione è nobile: salvare la loro comunità e dimostrare che quando il coraggio umano si fonde con la magia, si possono realizzare eventi straordinari.

Nella versione italiana del film, le voci dei personaggi sono interpretate da talenti di prim’ordine: la cantautrice Gaia dà vita alla brillante Asha, mentre il celebre conduttore Amadeus presta la sua voce all’adorabile Valentino, la capretta di Asha. L’attore Michele Riondino, invece, dona la sua voce al potente Re Magnifico, rendendo ogni personaggio indimenticabile.

Wish è il risultato del genio creativo del regista premio Oscar Chris Buck insieme a Fawn Veerasunthorn, sotto la guida dei produttori Peter Del Vecho e Juan Pablo Reyes Lancaster Jones. La sceneggiatura, opera di Jennifer Lee e Allison Moore, trasporta gli spettatori in un mondo incantato, mentre le splendide canzoni originali di Julia Michaels e Benjamin Rice e la colonna sonora avvincente di Dave Metzger aggiungono un ulteriore livello di magia e emozione a questa epica avventura animata.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”