Fallout – Il trailer della nuova serie post-apocalittica fa discutere

Oggi Prime Video ha svelato il trailer ufficiale della nuova serie post-apocalittica Fallout, basata sul famoso franchise di videogiochi retro-futuristici.

Il trailer, che riflette fedelmente la complessità dell’universo espansivo del videogioco e il suo caratteristico umorismo dark, segue la storia di Lucy (interpretata da Ella Purnell), abitante del Vault, che lotta per adattarsi al mondo distorto e pericoloso della terra devastata dalle radiazioni. Il video offre uno sguardo in anteprima ai personaggi di Moldaver (interpretato da Sarita Choudhury) e Ma June (interpretato da Dale Dickey). Gli otto episodi saranno disponibili in esclusiva su Prime Video dall’11 aprile, un giorno prima rispetto alla data annunciata inizialmente.

I primi tre episodi della serie di Kilter Films sono stati diretti da Jonathan Nolan. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono executive producers, autori e co-showrunners, mentre la serie è prodotta da Kilter Films con Jonathan Nolan e Lisa Joy come executive producers. Altri executive producers includono Athena Wickham di Kilter Films, Todd Howard per Bethesda Game Studios e James Altman per Bethesda Softworks. Nel cast spiccano Ella Purnell, Aaron Moten e Walton Goggins, insieme ad altri talentuosi attori.

Fallout, ispirata a uno dei più grandi franchise di videogiochi, racconta la storia di chi ha e chi non ha in un mondo post-apocalittico. Dopo 200 anni dall’apocalisse, gli abitanti dei rifugi antiatomici sono costretti a tornare nel paesaggio contaminato dalle radiazioni, scoprendo un universo complesso, bizzarro e violento. Ella Purnell interpreta Lucy, un’abitante ottimista del Vault, mentre Aaron Moten è Maximus, un giovane soldato nella Confraternita d’Acciaio, e Walton Goggins è Ghoul, un cacciatore di taglie. Jonathan Nolan e Lisa Joy sono executive producers per Kilter Films, con Nolan che ha diretto i primi tre episodi. La serie sarà disponibile in streaming in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo.

Kilter Films, la società di produzione fondata da Lisa Joy e Jonathan Nolan, è nota per il successo di Westworld e ha prodotto anche l’adattamento in serie del romanzo Inverso – The Peripheral. Hanno collaborato con Bethesda Game Studios per sviluppare la serie televisiva di Fallout. La serie è parte dei vantaggi e dell’intrattenimento offerti ai membri Amazon Prime.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version