EA pubblica titoli classici per PC su Steam, scopriamo quali…

EA pubblica titoli classici per PC su Steam, scopriamo quali…

EA ha deciso di aprire i tesori custoditi nei suoi archivi, regalando agli appassionati di giochi per PC un’occasione senza precedenti su Steam grazie ai suoi classici. Un’affascinante carrellata di titoli classici è ora disponibile per la prima volta assoluta, offrendo un’esperienza di gioco coinvolgente e nostalgica.

Immergiti nella complessa pianificazione urbanistica di SimCity 3000 Unlimited, dove la tua creatività è l’unica limitazione nell’edificare la città dei tuoi sogni. Affronta il lato oscuro della gestione del potere in Dungeon Keeper 2, costruendo segrete intricate e proteggendo il tuo regno da minacce sotterranee.

Sperimenta la frenesia strategica di Command & Conquer, dove il destino delle nazioni è nelle tue mani mentre pianifichi tattiche e movimenti per dominare il campo di battaglia. Osserva il mondo con occhi diversi in The Saboteur, dove attacchi mirati e azioni audaci ti permetteranno di affrontare un’ambientazione avvincente.

L’elenco completo dei gioielli ora riportati in vita su Steam, grazie alle patch più aggiornate, è un tripudio di titoli iconici, tra cui Command & Conquer – The Ultimate Collection, Sim City 3000 Unlimited, Populous, Populous 2: Trials of the Olympian Gods, Populous: The Beginning, Dungeon Keeper Gold, Dungeon Keeper 2, Sid Meier’s Alpha Centauri Planetary Pack e The Saboteur.

Lasciati trasportare indietro nel tempo e goditi la magia di questi amati giochi, ora disponibili per soddisfare ogni tipo di giocatore.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version