Il live action di One Piece riceve la nomination dal WGA

La nomination di One Piece live action

La rivista di notizie di intrattenimento Variety ha riferito mercoledì che The Writers Guild of America ha annunciato le sue nomination per i premi di quest’anno in sceneggiatura, televisione, nuovi media, notizie, radio/audio e scrittura promozionale durante il 2023. Ha nominato l’episodio “Romance Dawn” di Adattamento live-action di Netflix del manga One Piece di Eiichiro Oda . Gli scrittori Matt Owens ( Luke Cage, Agents of SHIELD ) e Steven Maeda sono nominati nella categoria “Episodici, lunghi e speciali per bambini”.

La cerimonia di premiazione avrà luogo il 14 aprile.

La serie ha debuttato esclusivamente su Netflix il 31 agosto. La prima stagione aveva otto episodi, contro i 10 episodi originariamente riportati. Avrà una seconda stagione. È classificata al primo posto nella classifica televisiva globale in lingua inglese di Netflix per tre settimane consecutive nel servizio.

©Eiichiro Oda, Tomorrow Studios, Netflix

È stata nominata per il miglior styling dei capelli nella categoria Programmazione televisiva per bambini e adolescenti per l’undicesimo MUAHS Awards annuale, ma non ha vinto.

Tomorrow Studios , una partnership tra il produttore Marty Adelstein ( Prison Break, Teen Wolf ) e ITV Studios, ha prodotto la serie live-action. Becky Clements è stata produttrice esecutiva con Maeda.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Lettore di manga e fruitore di anime in TV fin da quando aveva 10 anni. Con il tempo è passato da vedere anime come Detective Conan o Naruto a vedere film d'animazione giapponesi dello Studio Ghibli. Ama fantasticare sui personaggi dei manga o degli anime. La sua frase è " Stella dell'orsa maggiore, stella su di noi, guerriero va."
Exit mobile version