MagicPress lancia il 20% di Sconto sugli arretrati!

magicpress

Sconto arretrati MagicPress

MagicPress ha annunciato uno sconto del 20% sul catalogo arretrati! Ecco come funziona e alcuni consigli per gli acquisti.

Immagine promozionale pubblicata da MagicPress sul profilo Instagram ufficiale

Lo sconto

Dal 22 settembre al 21 ottobre tutti i fumetti del catalogo arretrati MagicPress saranno scontati del 20%. La promozione è già in corso ed è fino a esaurimento scorte, perciò chi vuole approfittarne deve farlo prima che sia troppo tardi.

Capire se tale fumetto che ci interessa è in sconto o meno è molto semplice: deve essere uscito da almeno 6 mesi, quindi prima di marzo 2023. Per approfittare dello sconto basterà rivolgersi alle fumetterie aderenti, tra le quali c’è Nerdream Store.

Consigli per gli acquisti

Il catalogo MagicPress è molto vario e allo stesso tempo anche di nicchia. La casa editrice infatti è stata tra le primissime in Italia a pubblicare manga boys’ love, ma anche hentai, e al momento vanta diversi titoli di target shoujo, di genere fantasy e tanto altro ancora. Per non parlare dei fumetti, tra i quali c’è Hellboy.

Visto che questa è un’ottima occasione per recuperare tanti volumi risparmiando, vi invitiamo a consultare il catalogo online della casa editrice.

Ecco brevemente alcuni consigli di lettura, considerando solo le opere che rientrano nello sconto.

Tsukimichi Moonlit Fantasy

Tsukimichi Moonlit Fantasy è uno shonen nel quale il protagonista, un ragazzo qualunque, si ritrova in un mondo fantasy dove c’è bisogno di un eroe. La dea che governa questo mondo, però, non lo vuole perché è troppo brutto. E così lui, impossibilitato a tornare nel suo mondo, si ritrova scagliato lontano dagli umani in una terra ambientata da mostri. Qui ha inizio la sua avventura!

I primi tre volumi dell’opera, ancora in corso in Giappone, rientrano nella promozione e quindi sono scontati del 20%.

Skip Beat

Skip Beat è una commedia shoujo sopra le righe e decisamente unica del suo genere. È la storia di una ragazza che lascia la scuola per seguire il migliore amico a Tokyo, dove lui vuole sfondare come cantante. Qui però, dopo avergli fatto da domestica per diverso tempo, scopre che il ragazzo la stava solo usando. Ha così inizio la sua vendetta che la porterà a entrare con la forza nel mondo dello spettacolo, dove farà nuove conoscenze e scoprirà cosa è in grado di fare.

L’opera ha anche un contenuto sentimentale ed è ancora in corso. I primi 24 volumi rientrano nella promozione perciò è un’ottimo momento per iniziare questa lettura!

Compagni di classe

Se invece preferite i boys’ love, Compagni di Classe potrebbe fare al caso vostro. È la storia di un amore che sboccia alle superiori per poi proseguire nell’età adulta, il tutto raccontato con i particolarissimi disegni di Asumiko Nakamura. La maggior parte dei volumi che comprendono la serie, formata da diversi archi narrativi brevi, sono usciti prima di marzo e perciò sono anch’essi scontati del 20%!

8 guerrieri

Ecco invece un boys’ love esuberante che potrebbe esservi sfuggito quando è stato annunciato: 8 guerrieri!

Ambientato in un arcipelago tropicale, questo manga racconta di una competizione che coinvolge un membro di ogni tribù delle diverse isole. Questi giovani dovranno combattere per il trono e lo faranno in un modo… molto particolare! Inoltre il protagonista è appena tornato da un viaggio all’estero dove ha appreso delle tecniche che mancano agli altri guerrieri…

Un titolo decisamente diverso dal solito, dove però non mancano i risvolti romantici. L’opera è completa in 2 volumi ed entrambi rientrano nella promozione.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Appassionata di Manga e di Fumetto in generale, gestisce un canale Youtube e una pagina Instagram dove condivide le sue letture. Fan di Star Wars da sempre, si è aperta ultimamente ad altre saghe nerd scoprendo un mondo meraviglioso. Con due amici porta avanti un progetto per sostenere il Fumetto Italiano in tutte le sue forme, dalle case editrici più conosciute alle piccole realtà indipendenti. Nella “vita vera” studia Grafologia con l’intento di approfondire ogni applicazione della disciplina, per poter lavorare in questo campo, un giorno. “Noi siamo ciò che scriviamo.”