Svelata la data di uscita della seconda stagione di Arthdal Chronicles!
La seconda stagione della serie fantasy Arthdal Chronicles, intitolata Arthdal Chronicles: The Sword of Aramoon, verrà rilasciata a settembre!
Data di uscita e teaser trailer della seconda stagione di Arthdal Chronicles
Martedì, TvN ha annunciato la data di uscita della seconda stagione di Arthdal Chronicles, svelando il teaser della serie con gli attori principali Jang Dong-gun, Lee Joon-gi, Shin Sae-kyeong e Kim Ok-bin.
Secondo la rete, Arthdal Chronicles: The Sword of Aramoon sarà rilasciata il 9 settembre.
La prima stagione della serie campione d’incassi è andata in onda nel 2019. La seconda seguirà i personaggi nella mitica terra di Arth, che lottano per il potere e il dominio mentre costruiscono una nuova società.
Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione?
La nuova stagione ruoterà attorno al Re del regno di Arthdal, Ta Gon (Jang Dong-gun), e Eun Seom (Lee Joon-gi), che è divenuto il capo degli Agos, unendo 30 tribù sotto l’Ago Union. Ta Gon ed Eun Seom sono pronti ad affrontare un’inevitabile grande guerra l’uno contro l’altro.
Shin Sae-kyeong interpreta il ruolo di Tan Ya, Somma Sacerdotessa del regno ed una delle tre figure più potenti insieme a Ta Gon e Tae Al Ha (Kim Ok-bin).
La stagione è diretta dal regista Kim Kwang-sik, il cui lavoro precedente include il film del 2018 “The Great Battle“, ed è scritta dagli stessi sceneggiatori della prima stagione, Kim Young-hyun e Park Sang-yeon.
Arthdal Chronicles: The Sword of Aramoon sarà trasmesso in streaming su Disney+.
Pronti per iniziare il conto alla rovescia?
Concordo pienamente con Anna Lisa Casati.
Comunque non è neanche su Disney plus, io non l ho trovato in Italia
Giusto oltretutto disney plus massacra le serie coreane facendo la traduzione con doppiatori italiani invece della lingua originale con SOTTOTILI sinceramente non si puo’ sentire perde tutto il fascino
E l’utente pagante di Netflix,che ha seguito la prima stagione e attendeva ansiosamente la seconda cosa dovrebbe fare:PAGARE una nuova piattaforma per vedere qualcosa che a rigor di logica doveva essere già garantito?Anche perché magari non è interessato alle produzioni di Disney plus…Questa si chiama mancanza di rispetto per il cliente pagante da parte di entrambe le piattaforme.A lungo andare queste politiche porteranno solo la gente a non abbonarsi più né da una parte né dallaltra.