Svelata la data di uscita della seconda stagione di Arthdal Chronicles!

Svelata la data di uscita della seconda stagione di Arthdal Chronicles!

La seconda stagione della serie fantasy Arthdal ​​Chronicles, intitolata Arthdal ​​Chronicles: The Sword of Aramoon, verrà rilasciata a settembre!

Data di uscita e teaser trailer della seconda stagione di Arthdal Chronicles

Martedì, TvN ha annunciato la data di uscita della seconda stagione di Arthdal ​​Chronicles, svelando il teaser della serie con gli attori principali Jang Dong-gun, Lee Joon-gi, Shin Sae-kyeong e Kim Ok-bin

Secondo la rete, Arthdal ​​Chronicles: The Sword of Aramoon sarà rilasciata il 9 settembre.

La prima stagione della serie campione d’incassi è andata in onda nel 2019. La seconda seguirà i personaggi nella mitica terra di Arth, che lottano per il potere e il dominio mentre costruiscono una nuova società.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione?

La nuova stagione ruoterà attorno al Re del regno di Arthdal, Ta Gon (Jang Dong-gun), e Eun Seom (Lee Joon-gi), che è divenuto il capo degli Agos, unendo 30 tribù sotto l’Ago Union. Ta Gon ed Eun Seom sono pronti ad affrontare un’inevitabile grande guerra l’uno contro l’altro.

Shin Sae-kyeong interpreta il ruolo di Tan Ya, Somma Sacerdotessa del regno ed una delle tre figure più potenti insieme a Ta Gon e Tae Al Ha (Kim Ok-bin). 

La stagione è diretta dal regista Kim Kwang-sik, il cui lavoro precedente include il film del 2018 “The Great Battle“, ed è scritta dagli stessi sceneggiatori della prima stagione, Kim Young-hyun e Park Sang-yeon.

Arthdal ​​Chronicles: The Sword of Aramoon sarà trasmesso in streaming su Disney+.

Pronti per iniziare il conto alla rovescia?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Battezzata da Dragonball, cresciuta dal Signore degli Anelli e sposata con i drama coreani. Per Vicky il cinema, le serie tv, i videogiochi, ed i giochi da tavolo sono i quattro pilastri che sorreggono la sua quotidianità, ravvivata dalle note del k-pop. Il suo superpotere? Inserire citazioni di Aldo Giovanni e Giacomo in ogni discorso, per questo "non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante é che se spoileri me lo dici prima. No, un attimo... Non era così... Miiii ma proprio io devo fare la voce fuori campo".