Digimon 02 The Beginning – Tutto ciò che sappiamo sul film

Lo staff di Digimon Adventure 02 The Beginning , il nuovo film di prossima uscita dell’anime Digimon Adventure 02 , ha rivelato un nuovo trailer e un poster visivo domenica all’evento “Digi Fes 2023”. Il video presenta la sigla originale di apertura di Digimon Adventure 02 “Target ~Akai Shōgeki~” di Kouji Wada.

I poster e la trama di Digimon 02 The Beginning

La storia del film è ambientata nel febbraio 2012, poco dopo le storie di Digimon Adventure  e l’ anime Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna . Il film avrà come protagonista il protagonista Daisuke Motomiya (Davis Motomiya in inglese) e altri personaggi principali a 20 anni.

Qui sotto potete vedere il trailer.

Il cast di Digimon 02 The Beginning

I membri del cast di ritorno includono:

  • Fukujuro Katayama nel ruolo di Actarus Motomiya
  • Junko Noda nel ruolo di V-Mon
  • Arthur Lounsbery nel ruolo di Ken Ichijōji
  • Naozumi Takahashi nel ruolo di Wormmon
  • Ayaka Asai nel ruolo di Miyako Inoue
  • Kouichi Toochika nel ruolo di Hawkmon
  • Yoshitaka Yamaya nel ruolo di Iori Hida
  • Megumi Urawa nel ruolo di Armadimon
  • Junya Enoki nel ruolo di Takeru Takaishi
  • Miwa Matsumoto nel ruolo di Patamon
  • MAO nel ruolo di Hikari Yagami
  • Yuka Tokumitsu nel ruolo di Tailmon

I nuovi membri del cast includono:

  • Megumi Ogata nei panni di Rui Ōwada, un giovane misterioso che discende dalla Tokyo Tower e dice: “Sono stato il primo al mondo a diventare un Digiprescelto”
  • Rie Kugimiya nel ruolo di Ukkomon, uno Scavareimon che sembra una creatura marina sfuggente e che è la chiave della trama

Il regista Tomohisa Taguchi (la serie di film in quattro parti Persona 3 the Movie , Kino’s Journey – The Beautiful World , Twin Star Exorcists ) e lo sceneggiatore Akatsuki Yamatoya ( Digimon Adventure , Digimon Frontier , Digimon: Data Squad ), lo studio anime Yumeta Company e  la società di produzione Toei Animation sono tornati da Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna .

Il produttore Yōsuke Kinoshita ( Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna ) ha precedentemente sottolineato che il nuovo film ruoterà attorno ai personaggi di Digimon Adventure 02 . Ha inoltre spiegato che il team voleva raccontare una storia su Actarus e i suoi amici perché hanno un fascino diverso su di loro, rispetto a Taichi/Tai e ai suoi amici del primo anime televisivo di Digimon Adventure .

Curiosità sul film

Digimon Adventure 02 è stato il primo sequel anime televisivo diretto della prima serie di Digimon Adventure , sebbene presentasse una nuova serie di personaggi principali. Lo spettacolo è andato in onda dall’aprile 2000 al marzo 2001 in Giappone, quindi dall’agosto 2000 al maggio 2001 negli Stati Uniti. Discotek ha annunciato all’Otakon sabato che rilascerà l’anime in inglese e poi in giapponese.

Il film sequel di The Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna ha raccontato “l’ultima avventura di Tai e Agumon”.  E’ uscito in Giappone nel febbraio 2020 e poi è uscito fuori dal Giappone nel 2020-2021. La pellicola Digimon 02 The Beginning uscirà in Giappone il 27 ottobre.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Lettore di manga e fruitore di anime in TV fin da quando aveva 10 anni. Con il tempo è passato da vedere anime come Detective Conan o Naruto a vedere film d'animazione giapponesi dello Studio Ghibli. Ama fantasticare sui personaggi dei manga o degli anime. La sua frase è " Stella dell'orsa maggiore, stella su di noi, guerriero va."