Call of Duty: Modern Warfare 3 – Annuncio imminente?

Con un tweet molto scherzoso, Activision Blizzard sembrerebbe voler annunciare nell’imminente proprio Call of Duty Modern Warfare 3.

Call of Duty Modern Warfare 3 annuncio

Call of Duty Modern Warfare 3

Con un tocco di umorismo, Activision Blizzard sembra aver svelato che l’atteso annuncio di Call of Duty: Modern Warfare 3, il prossimo capitolo della famosa serie di sparatutto, potrebbe essere imminente nella prossima settimana.

Scherzandoci un po’ sopra, considerando i vari leak degli scorsi mesi, l’azienda ha condiviso un tweet, che riporteremo di seguito, in cui avrebbe mostrato la “real key art” del gioco, senza, ovviamente, fare riferimento esplicito al titolo.

Ciò che viene mostrato è un semplice omino con cappello e pistola, disegnato in modo molto bambinesco, proprio per pronunciare l’ilarità della cosa, con la scritta “Modern Warfare Redacted?”. Nel tweet, che chiaramente è autoironico, l’account di Call of Duty riferisce “mostreremo le nostre abilità artistiche e anche altro la prossima settimana”.

Con la possibile presentazione di Call of Duty: Modern Warfare 3 circolante in diversi leak proprio in questi giorni e la speculazione su un evento speciale all’interno della Stagione 5 di Call of Duty: Warzone 2, che ha avuto inizio oggi, sembra che l’informazione riguardante una presentazione ufficiale la prossima settimana possa essere presa sul serio.

Ora non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale del gioco, previsto nei prossimi giorni.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto