Guardiani della Galassia: Volume 3 sarà disponibile dal 2 agosto in streaming

Un’entusiasmante notizia è stata annunciata da Disney+ riguardante il tanto atteso film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, che sarà finalmente disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 2 agosto.

Per preparare i fan all’arrivo degli amati eroi su Disney+, è stato rilasciato uno speciale contenuto video che trovate proprio qui in alto.

In questa nuova avventura, il gruppo di improbabili Super Eroi, amato da tutti, si ritrova ad ambientarsi a Knowhere. Tuttavia, la serenità non è destinata a durare a lungo, poiché il turbolento passato di Rocket emerge, scuotendo le loro vite. Peter Quill, ancora tormentato dalla perdita di Gamora, si trova ad affrontare una sfida che richiederà di riunire la sua squadra in una missione pericolosa e vitale: salvare la vita di Rocket. L’esito di questa missione avrà conseguenze cruciali per il futuro dei Guardiani, potendo addirittura cambiare le sorti di tutti loro.

Il cast del film include talenti come Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Vin Diesel che presta la sua voce a Groot, e Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, nella versione originale. A loro si uniscono Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Guardiani della Galassia: Volume 3 è scritto e diretto da James Gunn, mentre Kevin Feige è il produttore e Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt sono i produttori esecutivi.

Con l’arrivo esclusivo su Disney+ il 2 agosto, il film si unirà agli altri due capitoli della trilogia, Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia: Vol. 2, offrendo ai fan l’opportunità di immergersi completamente nell’universo epico e coinvolgente di questa amata saga.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”