Nuovo trailer di Ahsoka – il Grand’Ammiraglio Thrawn è pronto a governare l’Impero!

Disney+ ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Ahsoka, offrendo al pubblico il primo sguardo completo al Grand’ammiraglio Thrawn.

nuovo trailer Ahsoka

Star Wars ha fornito una prima occhiata al Grande Ammiraglio Thrawn di Lars Mikkelsen in un nuovo trailer di Ahsoka. Il marketing per lo show televisivo Ahsoka Disney+ sta ora prendendo il sopravvento, con l’attesissima serie che inizierà lo streaming ad agosto su Disney+. I partecipanti alla Star Wars Celebration 2023 hanno avuto un primo assaggio del Grandammiraglio Thrawn, interpretato da Lars Mikkelsen.

Thrawn è l’unico non umano ad ascendere al rango di Grande Ammiraglio nell’Impero. Proviene dalle regioni sconosciute della galassia, una vasta area inesplorata dello spazio a cui l’imperatore Palpatine era particolarmente interessato.

La guerra è inevitabile per la galassia e spetterà ad Ahsoka Tano (Rosario Dawson) fermare il Grandammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen) e ciò che resta dell’Impero, ma per farlo avrà bisogno di Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo).

Scopri tutte le NEWS sul mondo delle  SERIE TV cliccando QUI

Lucasfilm ha da poco rilasciato ufficialmente un nuovo trailer di Ahsoka. Date un occhiata qui sotto.

Dare vita all’animazione: un compito difficile!

Con Ahsoka sotto i riflettori e gli amati personaggi di Rebels che fanno il loro debutto live-action, la serie animata di Star Wars ha ora un’importanza senza precedenti. Filoni si sforza di trovare un delicato equilibrio, soddisfacendo sia gli ardenti seguaci che hanno familiarità con le passate avventure di Ahsoka sia quelli nuovi e poco avvezzi alla sua storia.

Sotto la guida di Filoni, l’universo animato di Star Wars è diventato una componente essenziale del pacchetto Disney, non solo presentando Ahsoka come figura centrale, ma anche dando vita a famosi personaggi del canone di Rebels. Per Filoni, la sua più grande sfida consiste nel soddisfare sia i fan devoti che possiedono una profonda conoscenza di questi personaggi, sia quelli che non li conoscono.

nuovo trailer Ahsoka

Il Grand’Ammiraglio Thrawn

Thrawn ha debuttato per la prima volta nel romanzo di Legends Heir to the Empire di Timothy Zahn, fungendo da antagonista per gli eroi della trilogia originale in quella che ora viene chiamata Thrawn Trilogy. Sebbene la sua storia nell’UE sia stata cancellata dalla lavagna, Thrawn è stato inserito nel canone come il cattivo principale delle stagioni 3 e 4 di Star Wars Rebels, e da allora è stato il punto focale di altre due trilogie canoniche di Zahn. Il Grand’ammiraglio è scomparso nel finale della serie Rebels, ma è finalmente pronto per fare il suo ritorno dal vivo in Ahsoka .

Gli spettatori saranno naturalmente entusiasti di confrontare il Thrawn animato e live-action. Ricordiamo però che alcuni recenti alieni di Star Wars siano stati oggetto di critiche (in particolare il Grande Inquisitore in Obi-Wan Kenobi). Nonostante questo la Lucasfilm ha capito che dovevano dare vita a Thrawn. Il Grand’ammiraglio Thrawn non è solo il cattivo dello show televisivo Ahsoka, ma dovrebbe essere il principale antagonista in un film di Star Wars ambientato per concludere la prima ondata della serie Disney + dell’era mandaloriana.

Il trailer di Ahsoka lo prepara perfettamente, suggerendo che Thrawn si sentirà iconico per gli spettatori come ha fatto per i lettori che gli sono stati presentati nella trilogia di Thrawn di Zahn.

nuovo trailer Ahsoka

Star Wars il film

Ad aprile è stato riferito che Filoni avrebbe dovuto dirigere uno dei tre prossimi lungometraggi di Star Wars. Saranno ambientati in varie epoche nella storia più ampia del franchise. Il film di Filoni fungerà da “culmine” degli eventi dell’attuale narrazione legata a Star Wars. Eventi svolti nel corso di The Mandalorian e The Book of Boba Fett e che continueranno in Ahsoka prima di concludersi in quello che sarà effettivamente un lungometraggio crossover.

Finora, né Filoni né il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy hanno offerto alcuna indicazione su quando il film uscirà nelle sale.

Ahsoka: ecco il cast

Accanto a Dawson e Mikkelsen avremo: Natasha Liu Bordizzo nel debutto live-action dell’amata Sabine Wren, un personaggio originario della serie animata Star Wars Rebels . Discutendo della formazione che ha inserito nel ruolo, Bordizzo ha spiegato che il processo “ha richiesto mesi e mesi”. Bordizzo ha aggiunto:

Sono così felice che abbiamo avuto il tempo perché sarebbe stato uno schifo arrivare in ritardo e poi provare a correre per essere al livello in cui volevo essere

Ahsoka arriva su Disney+ il 23 agosto.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.