Kevin Costner lascia Yellowstone! Ora cosa succede?

Kevin Costner lascia Yellowstone!

Dopo aver intrattenuto il mondo per mezzo decennio, Kevin Costner è ufficialmente pronto a lasciare presto Yellowstone.

L’attore ha interpretato John Dutton III nel corso di cinque stagioni, guidando l’avvincente dramma su un uomo che cerca di rendere redditizio il suo ranch mentre protegge la sua famiglia. Non si può negare che Costner lascerà dietro di sé un’eredità che ha creato un intero franchise per la rete. Durante una recente intervista con The Hollywood ReporterTaylor Sheridan ha parlato dell’uscita di scena di Costner:

La mia ultima conversazione con Kevin riguardava la passione per il suo progetto che voleva finalmente dirigere. Lui e la rete stavano discutendo su quando e come avrebbe potuto farla finita con la serie Yellowstone. La mia opinione su Kevin come attore non è cambiata. La sua creazione di John Dutton è simbolica e potente… e non ho mai avuto problemi con Kevin, o meglio nessun problema che né io e né lui non riuscissimo a risolvere al telefono.

Ma una volta coinvolti gli avvocati, le persone non riescono a parlarsi. Iniziano a dire cose che non sono vere e tentano di scaricare la colpa in base a come la stampa o il pubblico sembrano reagire. Il suo film sembra essere una grande priorità per lui e vuole spostare l’attenzione. Spero davvero che valga la pena e che alla fine ne esca un buon film.

Se non hai ancora recuperato la quinta stagione clicca QUI per scoprire il trailer

Quando tutto ebbe inizio

L’intera storia di Dutton è iniziata nel 2018, quando John è stato presentato come un uomo più anziano che voleva trascorrere del tempo con il nipote che non ha mai veramente incontrato. A causa della sua complicata relazione con suo figlio, Kayce (Luke Grimes), John non è mai riuscito a far parte della vita di suo nipote. Il protagonista della serie ha deciso che era ora di cambiare le carte in tavola, poiché voleva che la sua famiglia fosse vicina l’una all’altra. Il suo piano però non considerava l’arrivo di svariate complicazioni.

Anche se il John di Costner non sarà più personaggio principale della serie, i suoi figli si assicureranno di guidare la famiglia nel futuro.

L’ universo di Yellowstone continua

C’è una possibilità per Yellowstone di sopravvivere dopo che Kevin Costner se ne sarà andato a causa del fatto che questo universo è in continua espansione. Cinque spin-off del dramma principale della Paramount sono stati rilasciati o si trovano in fase di sviluppo, con i propri cast e trame costellati di star. Di recente, Donald Sutherland si è unito al franchise, mentre lo spin-off con Matthew McConaughey sembra andare avanti in rete. Forse il mondo può andare avanti senza la presenza di John Dutton III. La domanda è se il pubblico sarà a suo agio con il futuro del franchise.

La seconda metà della quinta stagione di Yellowstone non ha ancora una data di uscita, a causa dei problemi che sta affrontando la produzione degli episodi.

Yellowstone dovrebbe tornare per la stagione 5 parte 2 quest’estate.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.
Exit mobile version