EA SPORTS F1 23 disponibile su PC e console!

EA ha annunciato il lancio mondiale di EA SPORTS F1 23, il gioco ufficiale FIA Formula One World Championship per diverse piattaforme, tra cui PlayStation, Xbox e PC.

Il gioco offre una guida migliorata grazie al feedback dei team reali di F1 e alla tecnologia Precision Drive, consentendo ai giocatori di sperimentare un’esperienza di guida autentica contro ogni scuderia e pilota in ogni circuito della stagione 2023, incluso il nuovo Las Vegas Sprint Circuit e il Losail International Circuit in Qatar.

La modalità ‘Braking Point‘ è tornata con una nuova squadra, Konnersport, e una nuova pilota che cerca di farsi un nome nel mondo della Formula 1.

Inoltre, il gioco include ‘F1 World‘, una parte fondamentale dell’esperienza di gioco, che offre ai piloti diverse modalità per impegnarsi nello sport, attraverso contenuti giornalieri, settimanali e stagionali legati al calendario della stagione reale. La nuova modalità Classificata si basa su auto con le stesse prestazioni, mettendo l’abilità dei piloti in primo piano con un sistema di divisioni con promozioni e retrocessioni.

Il gioco offre anche le modalità preferite dai fan, tra cui Carriera, My Team e Leghe notevolmente migliorate, accessibili tramite EA Racenet, che consentono ai giocatori di creare, partecipare, programmare e gestire campionati multigiocatore personalizzati.

La Champions Edition, disponibile solo in formato digitale, offre vantaggi esclusivi, tra cui il Max Verstappen Racewear Pack e l’accesso a XP Boost.

Per festeggiare il lancio del gioco e il 60° anniversario di McLaren, i giocatori possono partecipare a un evento speciale di F1 World e vincere il design McLaren Triple Crown per la loro auto di F1 World.

Il gioco è disponibile su diverse piattaforme e include tutti i 23 circuiti del Campionato mondiale FIA di Formula 1 del 2023, insieme a tre tracciati aggiuntivi.

Per ulteriori informazioni e per restare aggiornati sulle novità di F1® 23, segui il sito del gioco di Formula 1 e i canali social Instagram, TwitterTikTok e YouTube.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”