Squadra della stagione Ultimate TOTS FIFA 23 – Eccola!

EA SPORTS ha annunciato oggi il lancio della Squadra della stagione Ultimate (TOTS) di FIFA 23, che include i migliori giocatori di tutti i campionati, tra cui Jude Bellingham ed Erling Haaland, con i rating più alti.

In concomitanza con il lancio del TOTS Ultimate, saranno disponibili anche le carte TOTS Award Winner in pacchetti selezionati.

Queste rare carte presenteranno la grafica TOTS Award Winner e avranno le stesse statistiche e foto delle carte TOTS originali. Saranno disponibili solo per i giocatori del TOTS Ultimate e si potranno trovare nei pacchetti selezionati e in pacchetti speciali durante la settimana TOTS Ultimate, che terminerà il 16 giugno alle 18:00 BST/17:00 CEST.

Vi presentiamo la Squadra della stagione Ultimate (TOTS) di FIFA 23:

  1. Bellingham, Jude

  2. Nkunku, Christopher

  3. Osimhen, Victor

  4. Benzema, Karim

  5. Clauss, Jonathan

  6. Rafael Leão

  7. De Bruyne, Kevin

  8. de Ligt, Matthijs

  9. Vinícius Jr.

  10. Fofana, Seko

  11. Frimpong, Jeremie

  12. Éder Militão

  13. Pedri

  14. Griezmann, Antoine

  15. Haaland, Erling

  16. Hernández, Theo

  17. Kvaratskhelia, Khvicha

  18. Lewandowski, Robert

  19. Mbappé, Kylian

  20. Messi, Lionel

  21. Rashford, Marcus

  22. Salah, Mohamed

  23. Saliba, William

  24. ter Stegen, Marc-André

  25. Musiala Jamal

Siete d’accordo con le scelte effettuate? Avreste voluto vedere in lista altri giocatori? Diteci la vosta!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”