Disney Dreamlight Valley Rimembranze è disponibile

Disney Dreamlight Valley Rimembranze

Gameloft ha annunciato il lancio dell’aggiornamento gratuito Rimembranze per Disney Dreamlight Valley, disponibile per i giocatori in Early Access.

Questo aggiornamento offre ai giocatori l’opportunità di esplorare il nuovo bioma Forgotten Lands e di scoprire tante novità. Inoltre, presenta il nuovo Wonder of Pixar Star Path, con premi esclusivi dai film iconici e futuri della Pixar.

L’oblio ha continuato a diffondersi in tutta Dreamlight Valley, ma i giocatori ricevono aiuto da un magico abitante della Pumpkin House nelle Forgotten Lands. Attraverso il Dreamscape, i giocatori approfondiranno il segreto del Forgotten e cercheranno di salvare Dreamlight Valley e le amicizie recuperate.

L’aggiornamento invita anche i giocatori a celebrare i film Pixar con il Wonder of Pixar Star Path, sbloccando acconciature uniche, abbigliamento e oggetti decorativi dai film Elemental e RED, e un nuovo stile di sogno per Buzz Lightyear. Inoltre, il negozio Premium presenta il Dapper WALL·E Dream Bundle, con uno stile di sogno esclusivo e una nuova Friendship Quest con WALL·E.

Infine, la comunità può partecipare alla celebrazione con una linea di magliette a tema PRIDE gratuite. Disney Dreamlight Valley è disponibile in Early Access su diverse piattaforme, come Nintendo Switch, PlayStation, Xbox e PC.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”