Silent Land – Ecco il trailer del film

I Wonder Pictures, insieme a Sardegna Film Commission, ha il piacere di diffondere il trailer di Silent Land, il primo lungometraggio diretto da Aga Woszczyńska, che sarà al cinema dal 29 giugno.

Il film è ambientato in Sardegna, dove una giovane coppia polacca trascorre le vacanze estive in una villa isolata con vista mare e piscina. Tuttavia, una serie di eventi inattesi, tra cui un incidente che sconvolge le loro vacanze e la mancanza di acqua nella piscina a causa della siccità, mettono a dura prova la loro relazione.

Silent Land è un dramma che esplora le tensioni interne e i lati oscuri delle relazioni umane.

Il film ha già vinto diversi premi, tra cui il premio FIPRESCI nell’International Competition del Thessaloniki Film Festival nel 2021 e il premio come Miglior Film al Crossing Europe Film Festival nel 2022.

Prima dell’uscita in Italia, il film sarà presentato alla 19a edizione di Biografilm Festival (Bologna, 9-19 giugno). Silent Land è una coproduzione tra Polonia, Italia e Repubblica Ceca e verrà distribuito in Italia da I Wonder Pictures in collaborazione con Sardegna Film Commission.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”