Transformers: Il Risveglio – Emis Killa ci mette lo zampino

Transformers: Il Risveglio – Emis Killa

Il franchise di successo dei Transformers è pronto a tornare sul grande schermo con un’azione mozzafiato e spettacolari battaglie.

Transformers – Il Risveglio ci porterà indietro negli anni ’90, in un’epica avventura in giro per il mondo dove vedremo gli Autobot combattere contro i Decepticon in un’eterna battaglia sulla Terra, insieme a una nuova generazione di Transformer, i Maximal.

Il film, diretto da Steven Caple Jr. e interpretato da Anthony Ramos e Dominique Fishback, promette di regalare un’esperienza visivamente stupefacente e piena di adrenalina.

Il film è presentato da Paramount Pictures e Skydance, in associazione con Hasbro e New Republic Pictures. Una produzione Don Murphy/Tom DeSanto di Bonaventura Pictures e Bay Films.

Non vediamo l’ora di assistere a questa nuova avventura dei Transformers, che arriverà nelle sale italiane il 7 giugno 2023.

Ed è Emis Killa a fare irruzione sul canale YouTube ufficiale di Paramount Pictures Italia per un video dedicato proprio a Transformers – Il Risveglio, con un discorso dell’artista che si conclude dicendo “Guerrieri si nasce, e i guerrieri vincono insieme”.

Ed allora siete pronti a scatenare l’inferno al cinema? Diteci la vostra… vi aspettiamo!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”