Sta per arrivare il videogioco di JUMANJI!

Videogioco di Jumanji

Outright Games, l’editore di videogiochi per famiglie, ha annunciato in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products, il nuovo videogioco con licenza ufficiale ambientato nel mondo dei film di nuova generazione di Jumanji.

Jumanji: Avventure Selvagge sarà disponibile dal 3 novembre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S (solo in versione digitale in Italia) e Steam.

In questo nuovo videogioco, i giocatori si uniranno agli esploratori più eroici del mondo in una divertente e avvincente avventura multigiocatore. Il Dottor Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin “Topo” Finbar e il Professor Shelly Oberon sono pronti a vivere una nuova avventura alla ricerca del Gioiello di Jumanji, un manufatto misterioso che sarà anche la chiave per tornare a casa.

Il gioco includerà ambientazioni enormi, boss formidabili, e una vasta gamma di oggetti speciali da sbloccare. Ogni personaggio avrà le proprie personalità, punti di forza, poteri e abilità sbloccabili, che i giocatori potranno sfruttare per personalizzare l’esperienza di gioco. I giocatori potranno scegliere di affrontare i pericoli di questa nuova avventura da soli o in una modalità cooperativa locale per 4 giocatori.

Con enigmi diabolici e nemici pericolosi, Jumanji: Avventure Selvagge è perfetto per essere giocato con amici e familiari. Il gioco promette di essere quattro volte più grande del precedente titolo campione d’incassi, Jumanji: Il Videogioco, e presenterà un vasto mondo da esplorare, tra giungle remote, villaggi sperduti e vette ghiacciate.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”