Great Expectations – Su Disney+ a partire dal 28 giugno

La serie FX Great Expectations, adattamento del classico di Dickens a cura di Steven Knight, sarà disponibile in Italia in esclusiva su Disney+ dal 28 giugno, con tutti gli episodi disponibili al lancio.

La serie racconta la storia di formazione di Pip, un orfano che desidera una vita migliore. Uno scherzo del destino e le oscure manipolazioni della misteriosa ed eccentrica Miss Havisham gli mostrano un tenebroso mondo di possibilità, mettendo alla prova le grandi aspettative riposte su di lui e facendolo riflettere sul prezzo di questo nuovo mondo.

Il romanzo di Dickens rappresenta una critica severa del sistema di classe e fu pubblicato nel 1861, dopo essere stato rilasciato in una serie di capitoli settimanali a partire da dicembre 1860.

Il cast della serie include Fionn Whitehead nel ruolo di Pip, Olivia Colman nel ruolo di Miss Havisham, Shalom Brune-Franklin, Ashley Thomas, Johnny Harris, Hayley Squires, Owen McDonnell, Trystan Gravelle, Laurie Ogden, Rudi Dharmalingam, Tom Sweet, Chloe Lea e Matt Berry.

La visione di Steven Knight del racconto classico rimane fedele all’originale, essendo lui il produttore esecutivo e sceneggiatore insieme a Tom Hardy, Ridley Scott, Dean Baker, David W. Zucker e Kate Crowe. La regia è stata affidata a Brady Hood e Samira Radsi.

Great Expectations è una produzione FX Productions in associazione con la BBC, Scott Free e Hardy Son & Baker.

Disney+ offre un efficace sistema di parental control per garantire un’esperienza di visione adatta a tutta la famiglia. Gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN per garantire la massima tranquillità ai genitori. Inoltre, è già presente un “Profilo Bambini” sulla piattaforma.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”