Tutto sulla Stagione 11 di Rocket League!

C’è una grande festa in arrivo e l’invito è esteso a tutti, perché la Stagione 11 di Rocket League inizierà il 7 giugno! La nuova stagione porterà con sé molte novità, tra cui un nuovo Rocket Pass con la celebre Nissan Silvia (S13), una nuova arena e tanto altro ancora.

Il Rocket Pass della Stagione 11 sarà guidato dall’iconica auto da drift Nissan Silvia (hitbox Hybrid), la quale sarà sbloccata immediatamente per tutti i giocatori che acquisteranno il Rocket Pass Premium. Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di sbloccare la potenziata Nissan Silvia RLE avanzando nel Rocket Pass.

La Stagione 11 di Rocket League offrirà molte altre novità, tra cui una nuova arena completamente inedita. I giocatori saranno invitati a una festa vicino all’acqua nella nuova Estadio Vida, l’arena che caratterizzerà la Stagione 11. Inoltre, ci sarà un evento a tempo limitato dedicato al Pallone di Compleanno per celebrare l’ottavo anniversario di Rocket League, con ulteriori informazioni che verranno svelate in seguito.

La Stagione 11 di Rocket League porterà anche con sé nuove ricompense festive per i Tornei Competitivi e altri aggiornamenti alla qualità della vita generale, insieme alle ricompense Competitive per la Stagione 10, che saranno distribuite poco dopo l’inizio della nuova stagione.

Se volete sapere di più su ciò che la Stagione 11 di Rocket League ha in serbo, compresi gli oggetti colorati del Rocket Pass, visitate le ultime notizie sul sito ufficiale. La nuova stagione sarà attiva dal 7 giugno alle 8 del mattino PDT, dopo un aggiornamento del gioco programmato per il 6 giugno alle 4 del pomeriggio PDT. Se voi o un membro del vostro team siete interessati ai codici per il Rocket Pass Premium, che includono l’accesso alla Nissan Silvia, fatecelo sapere e ve ne invieremo uno quando la Stagione sarà attiva.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”