RAYN al Festival dei Sentieri Tolkieniani 2023

L’evento SENTIERI TOLKIENIANI 2023, giunto alla sua undicesima edizione, si terrà sabato 17 e domenica 18 giugno 2023 nel meraviglioso parco del Castello di Macello (TO), con il patrocinio del Comune di Macello e la partecipazione della Pro Loco, e avrà un tema fantastico e medievale.

Sin dalla sua prima edizione nel 2008, la manifestazione si è concentrata sul pensiero e le opere del professor J.R.R. Tolkien, autore di Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, e vedrà la partecipazione di esperti cultori e appassionati conoscitori dell’universo tolkieniano che approfondiranno le tematiche fondanti della manifestazione durante conferenze e dibattiti.

Il programma dell’evento sarà vario e adatto a grandi e piccini, con accampamenti storici allestiti per l’occasione, esibizioni di scherma medievale, tiro con l’arco storico, passeggiate a cavallo, falconeria, antichi mestieri, un percorso tematico con esperti, un’area games e GDR. Inoltre, ci saranno una mostra artistica, musiche e danze irlandesi, mercatini a tema, spettacoli e concerti, un’area bimbi, cosplay, birra artigianale e street food.

L’edizione del 2023 rappresenta un importante ritorno dopo anni di stop forzato e sarà una pietra miliare nella storia dell’associazione. Per questo motivo, ci saranno ospiti di carattere internazionale che renderanno l’evento ancora più speciale e coinvolgente per tutti i partecipanti.

Durante questa edizione ci sarà un evento speciale dedicato a RAYN, la perla di Aristea!

Il 17 giugno 2023 al Castello di Macello (TO)

Dalle ore 12 alle 12,45:

presentazione di RAYN, il gioco di ruolo esoteric fantasy,

con l’autore Dario Leccacorvi

Dalle ore 13 alle 15,45:

sessione MULTITAVOLO di RAYN

Il Lugubre Canto della Notte

I posti sono limitati, quindi se vuoi iscriverti all’evento contatta Aristea nel post sottostante specificando il numero di persone interessate.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”