I Cavalieri dello Zodiaco – Ecco il nuovo poster!

I Cavalieri dello Zodiaco – Ecco il nuovo poster!

La celebre serie animata I Cavalieri dello Zodiaco arriva per la prima volta al cinema in una versione live-action.

La pellicola racconta la saga di Saint Seiya, con Mackenyu nel ruolo di Seiya, un ragazzo testardo cresciuto in strada che si dedica alla ricerca della sorella rapita e a combattere per guadagnare denaro.

Durante uno dei suoi combattimenti, Seiya scopre di possedere dei poteri mistici che non sapeva di avere e si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere e conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco, Seiya dovrà affrontare il suo destino e sacrificare tutto ciò che ha.

Il film approderà nelle sale italiane solo il 26-27 e 28 giugno 2023 grazie a SONY Pictures Italia!

Al momento in redazione regna lo scetticismo, ma non è detta l’ultima parola e la voglia di vedere il film è tanta. E voi? Cosa ne pensate?

Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto, o veniteci a trovare sul gruppo Telegram.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”