Kdrama in uscita a giugno 2023!

L’estate sta arrivando e con sé porta molti Kdrama promettenti in uscita a giugno 2023. Vediamo insieme quali saranno le 10 serie che ci terranno compagnia in questo mese!

Sound Candy

Sound Candy è un drama su un gruppo di giovani in una pensione a Jeju, che trovano l’amore e l’amicizia grazie a misteriose “caramelle sonore” che hanno proprietà magiche.

Go Chae Rin (Choi Yoo Jung), tornata a Jeju dopo che le è stata diagnosticata l’iperacusia, scopre una misteriosa bottiglia di vetro con delle caramelle partiolari. Kang Hae Sung (Kim Jong Hyeon) è una superstar narcisista che non ha mai provato sentimenti sinceri per nessuno. Tuttavia, tutto cambia quando visita l’isola di Jeju e incontra Go Chae Rin, da cui viene gradualmente attratto.

Yoo Seung Yeon (Lee Han Jun) è un tirocinante idol che ha perso di vista i suoi sogni, mentre Boo Hyun Jun (Baek Seo Hoo) è un giovane imprenditore di successo cresciuto con Go Chae Rin.

La serie sarà trasmessa dal 3 giugno su TVING.

The Villain of Romance

The Villain of Romance è una storia di formazione e un dramma romantico su giovani del college che stanno ancora imparando cosa sia l’amore. Cha Sun Woo, reciterà nei panni di Kang Hee Jae, convinto di essere un ragazzo simpatico e comprensivo, ma non lo è affatto quando si tratta di romanticismo e dei suoi sentimenti.

Nel frattempo, Ha Seung Ri interpreterà Ban Yu Jin, uno studente più anziano e molto intelligente dello stesso college di Kang Hee Jae. Poiché la gelida Yu Jin sembra non riuscire mai a mantenere una relazione per più di 100 giorni, inizia a preoccuparsi di finire da sola.

Spaventata dall’idea di finire per passare tutta la vita da sola, Yoo Jin è disposta ad accettare le audaci avances di Hee Jae. Decide quindi di sottoporlo a un intenso “allenamento” mentre si frequentano, in modo da liberare Hee Jae dalle sue cattive abitudini.

La serie sarà disponibile su Viki dal 5 Giugno. Clicca qui per inserirla nella tua lista.

I Segugi – Bloodhounds

Gun-Woo (Woo Do-Hwan) è un pugile promettente ma, per saldare il debito che sua madre deve allo spietato strozzino Myung-Gil (Park Sung-Woong), lascia la boxe e inizia a lavorare per il CEO Choi (Heo Jun-Ho).

Il CEO Choi una volta era una figura leggendaria nel settore dei prestiti di denaro. Lascia che Gun-Woo lavori per lui, insieme a Hyun-Joo (Kim Sae-Ron) e Woo-Jin (Lee Sang-Yi) e insieme uniranno le forze per rovinare lo strozzino Myung-Gil.

La serie, diretta da Kim Joo-hwan, sarà disponibile su Netflix il 9 giugno. Clicca qui per inserirla nella tua lista.

King the Land

King the Land racconta la storia di Goo Won (Lee Jun-ho), l’erede del King Group, un conglomerato di hotel di lusso, che è stato gettato in una guerra per l’eredità.

Cheon Sa-Rang (Lim Yoon-A) lavora al King Hotel, che ha fatto da sfondo ad alcuni dei ricordi più felici della sua infanzia. Ha una personalità brillante e sempre il sorriso sulle labbra, finché non incontra Goo Won.

King the Land uscirà su JTBC il 17 giugno e sarà anche disponibile per lo streaming su TVING in Corea del Sud e su Netflix in regioni selezionate.

See You in My 19th Life

Ban Ji-eum (Shin Hye-Sun) è una ragazza che ha ripetuto la sua vita attraverso la reincarnazione per quasi mille anni e può ricordare tutte le sue vite passate. Dopo che la sua diciottesima vita è stata interrotta a causa di un tragico incidente, in quella seguente decide di riconnettersi con le persone della sua vita passata, tra cui Moon Seo-Ha (Ahn Bo-Hyun).

See You in My 19th Life è una serie basata sul webtoon dello scrittore Lee Hey. L’uscita è prevista per il 17 giugno e andrà in onda su tvN. Sarà anche disponibile per lo streaming su Netflix in regioni selezionate.

Lies Hidden in My Garden

Basato sull’omonimo romanzo bestseller, Lies Hidden in My Garden è un nuovo thriller pieno di suspense su due donne che conducono vite completamente diverse. Tuttavia, un odore sospetto in uno dei loro cortili finisce per riunire le due in modi che non si sarebbero mai aspettate.

Kim Tae Hee interpreterà Joo Ran, una casalinga che sembra avere una vita perfetta, con un marito e un figlio che chiunque invidierebbe. Tuttavia, nella sua casa felice iniziano a formarsi delle crepe quando nota uno strano fetore proveniente dal suo cortile.

Nel frattempo, la star di The Glory, Lim Ji Yeon, interpreterà Sang Eun, una vittima di violenza domestica che sogna di sfuggire alla sua realtà infernale.

Lies Hidden in My Garden è un drama originale di Genie TV e sarà disponibile per lo streaming sulla sua piattaforma e su Amazon Prime Video in regioni selezionate. Sarà inoltre presentato in anteprima su ENA il 19 giugno.

Revenant

Ku San-Young (Kim Tae-Ri) lavora part-time durante il giorno e studia per diventare un pubblico ufficiale di notte. Un giorno riceve alcuni articoli lasciati dal suo defunto padre. Da allora, attorno a lei avvengono morti misteriose e si ritrova a cambiare lentamente.

Yeom Hae-Sang (Oh Jung-Se) insegna folklore coreano in un’università. Fin da bambino ha avuto la capacità speciale di vedere i demoni in questo mondo. Ha persino visto sua madre uccisa da un demone di fronte a lui quando era giovane. Yeom Hae-Sang incontra Ku San-Young e affronta il demone che ha ucciso sua madre.

Lee Hong-Sae (Hong Kyung) è un tenente della squadra investigativa sui crimini violenti. Gli interessa solo far avanzare la sua carriera nel dipartimento di polizia. A causa di Ku San-Young e Yeom Hae-Sang, viene coinvolto in casi misteriosi.

La serie sarà presentata il 23 giugno su SSB.

Numbers

Jang Ho-Woo (Kim Myung-Soo) lavora come contabile presso la Taeil Accounting Firm. Quella società è una delle quattro grandi società di contabilità della Corea del Sud. Jang Ho-Woo sembra essere l’unico impiegato della Taeil Accounting Firm con solo un diploma di scuola superiore, ma è molto intelligente. Affronta assurdità nello studio di commercialista e lotta per la giustizia.

Nel frattempo, anche Han Seung-Jo (Choi Jin-Hyuk) lavora presso lo studio di contabilità Taeil. Ha un background perfetto e suo padre lavora come vicepresidente presso la Taeil Accounting Firm.

Numbers sarà presentato in anteprima su MBC TV il 23 giugno e disponibile per lo streaming su Viki.

Mrs. Durian

Mrs. Durian è una storia fantasy melodrammatica interpretata da Park Joo-mi, Choi Myung-gil, Kim Min-jun, Han Da-gam, Jeon No -minYoon Hae-young e Ji Young-san. La serie ci racconta di due donne della dinastia Joseon, appartenenti a una famiglia nobile, le cui vite si intrecciano con alcuni uomini attraverso un viaggio nel tempo fino all’anno 2023.

Mrs. Durian sarà presentato in anteprima su TV Chosun il 24 giugno. Sarà disponibile anche per lo streaming su Coupang Play.

Heartbeat

Seon Woo Hyul (TaecYeon) è per metà umano e per metà vampiro. Sebbene desideri disperatamente diventare umano, perde la sua occasione a causa di un fatidico giorno su 100 anni. Finisce per trasferirsi insieme a Joo In Hae (Won Ji An), una donna a sangue freddo che manca di umanità nonostante sia completamente umana.

Heartbeat sarà presentato in anteprima il 26 giugno su KBS.

Queste nuove serie vi terranno compagnia per tutto il mese di Giugno. Non mancate di farci sapere qual’è la vostra preferita!

Buona visione!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Battezzata da Dragonball, cresciuta dal Signore degli Anelli e sposata con i drama coreani. Per Vicky il cinema, le serie tv, i videogiochi, ed i giochi da tavolo sono i quattro pilastri che sorreggono la sua quotidianità, ravvivata dalle note del k-pop. Il suo superpotere? Inserire citazioni di Aldo Giovanni e Giacomo in ogni discorso, per questo "non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante é che se spoileri me lo dici prima. No, un attimo... Non era così... Miiii ma proprio io devo fare la voce fuori campo".
Exit mobile version