Sword Art Online Last Recollection – Focus sul Gameplay

Guarda il primo trailer di gameplay di SWORD ART ONLINE Last Recollection, dove Kirito e i suoi amici si avventurano nell’Underworld per sconfiggere la potente Dea dell’Oscurità, Vecta. Personalizza il tuo personaggio, esplora il mondo di gioco, gestisci il tuo inventario e le tue abilità per sopravvivere al Dark Territory.

Inoltre, potrai scegliere tra una vasta gamma di armi per variare e personalizzare le abilità di ogni personaggio, adattandole al tuo stile di gioco per diventare imbattibile. Utilizza le tue abilità e arti speciali durante i combattimenti intensi e muoviti nei territori oscuri in cui la luce di Solus non arriva mai.

Durante la battaglia, puoi cambiare il personaggio e usare la modalità di comando per dare ordini ai membri del tuo team, facendoli attivare abilità o attaccare al momento giusto.

SWORD ART ONLINE Last Recollection sarà disponibile dal 6 ottobre 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, cosa ne pensate del suo gameplay trailer?

 

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, segui:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”