Disney Dreamlight Valley e Disney Speedstorm – Tutte le novità sugli aggiornamenti

Disney Dreamlight Valley e Disney Speedstorm – Tutte le novità sugli aggiornamenti

Il team di Disney Dreamlight Valley ha appena pubblicato una tabella di marcia che presenta i prossimi contenuti previsti per i prossimi mesi del gioco. Il team è entusiasta di continuare a migliorare il gioco durante l’accesso anticipato. Tra i punti salienti della tabella di marcia ci sono:

A giugno, tutti i giocatori avranno accesso all’aggiornamento “The Remembering” che includerà anche il nuovo Wonder of Pixar Star Path, tematizzato per il 100º anniversario di Disney.

L’aggiornamento n. 6 arriverà in estate e presenterà il personaggio Vanellope von Schweetz, tanto discusso dalla comunità.

L’aggiornamento n. 7, previsto per l’autunno, introdurrà la principessa Disney Belle e un nuovo regno, insieme a nuovi contenuti stagionali.

Il team ha inoltre accennato a nuove funzionalità in arrivo entro la fine dell’anno, tra cui il multiplayer e un nuovo strumento reale.

Disney Speedstorm vedrà l’arrivo della seconda stagione, “To Infinity and Beyond”, che includerà nuovi personaggi come Woody, Buzz Lightyear, Bo Peep e Jessie, insiemea un nuovo ambiente di gara basato sulla stanza di Andy dei film di Toy Story. La stagione 2 includerà anche Steamboat Mickey & Pete e due nuove modalità di gioco.

La stagione 2 di Disney Speedstorm sarà disponibile dal 13 giugno su tutte le piattaforme, con molte altre stagioni e nuovi contenuti in arrivo. Inoltre, il team ha promesso l’arrivo di nuove funzionalità in futuro, segnalando l’inizio di un nuovo capitolo nel gioco di Dreamlight Valley.

SITI UFFICIALI

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”