Shame Legacy – Un nuovo horror per Console e PC

Shame Legacy è stato rilasciato oggi su Steam ed Epic Games Store per PC, così come sulle generazioni attuali e precedenti di console Xbox e PlayStation. Inoltre, una versione speciale in box per PlayStation 5 sarà disponibile il 30 giugno tramite Meridiem Games.

In questo gioco, il giocatore tenta di sopravvivere all’inseguimento di cultisti infuriati usando meccanismi furtivi e di fuga, mentre un inquietante pericolo incombe. Il giocatore si sveglia confuso in un periodo equivalente del 19° secolo e si rende conto che è in corso una caccia e che lui stesso è la preda che tutti stanno cercando.

L’eredità della sua famiglia sembra averlo raggiunto, ma non nel modo che si aspettava.

Per sopravvivere, il giocatore deve muoversi in silenzio ed evitare il contatto con gli abitanti del villaggio, che sono ovunque e lo cercano. La sua abilità mentale sarà utile per risolvere i puzzle, così come il suo bastone, che fungerà anche da arma di difesa.

Se il giocatore viene scoperto, non è la fine del mondo se è abbastanza veloce e riesce a tenere sotto controllo i suoi nervi. Tuttavia, se il suo stato di salute e la resistenza allo stress raggiungono il limite sarà durissima sopravvivere!

In sintesi, il gioco Shame Legacy è un’esperienza furtiva e di sopravvivenza in cui il giocatore deve evitare gli abitanti del villaggio e risolvere i puzzle per sopravvivere dai cultisti. Il gioco offre anche la possibilità di usare un bastone come arma di difesa e richiede al giocatore di mantenere la calma e la concentrazione in situazioni stressanti.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version