2 Matrimoni alla volta – Dopo la conquista in Francia sbarca in Italia al cinema

2 Matrimoni alla volta – Cinema

Una commedia che ha fatto un grande successo in Francia, incassando oltre 28 milioni di euro al botteghino, arriverà presto nei cinema italiani.

Il film è stato diretto da Philippe Lacheau e vede la partecipazione di attori come Philippe Lacheau, Élodie Fontan e Tarek Boudali. La produzione è stata realizzata da Axel Films, Baf Prod, StudioCanal e la distribuzione in Italia sarà curata da EAGLE PICTURES.

SINOSSI – 2 Matrimoni alla volta – Al cinema dal 14 giugno

Dopo aver chiuso la sua agenzia specializzata nella creazione di alibi ad hoc e dopo aver promesso all’amata Flo di rinunciare a bugie e inganni, la nuova vita di Greg è diventata fin troppo tranquilla.
Ma quando decide di chiederle di sposarlo, si rende conto che deve presentarle la sua eccentrica famiglia, composta da un padre criminale e una madre ex attrice erotica.
Per evitare un disastro imminente, Greg sarà costretto a riaprire con i suoi vecchi complici l’agenzia per organizzare un alibi perfetto: dovrà trovare dei finti genitori e una finta fidanzata, e orchestrare due matrimoni in un’unica giornata!

Il film sarà disponibile nelle sale a partire dal 14 giugno.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”