In Tanta we trust – Il nuovo DLC di Forspoken

Square Enix Ltd ha annunciato oggi che Forspoken: In Tanta We Trust, un DLC narrativo per l’action-RPG Forspoken, è ora disponibile su PlayStation 5 (PS5), PC STEAM, Epic Games Store e Microsoft Store. In questo nuovo DLC, i giocatori torneranno nel mondo di Athia per un’altra avventura emozionante nei panni di Frey Holland.

Il DLC Forspoken: In Tanta We Trust funge da prequel del gioco principale, Forspoken, ed è ambientato nel passato di Athia. Frey deve scoprire le risposte per sradicare la Frattura una volta per tutte e salvare Athia, accompagnata da Tanta Cinta e con l’ausilio di un nuovo set di magie.

In Forspoken: In Tanta We Trust, i giocatori combatteranno al fianco di Tanta Cinta e sbloccheranno nuove strategie di combattimento per coordinare combo di attacchi devastanti contro le forze nemiche di Rheddig. Dovranno scalare nuove vette in ambienti unici progettati verticalmente con le abilità di parkour potenziate dalla magia di Frey.

Per giocare a questo DLC, è necessario possedere il gioco principale Forspoken, lanciato all’inizio di quest’anno il 24 gennaio 2023.

I giocatori che hanno acquistato l’edizione Digital Deluxe di Forspoken o l’aggiornamento Digital Deluxe possono riscattare Forspoken: In Tanta We Trust tramite l’add-on della pagina del prodotto. I giocatori che hanno la Standard Edition potranno acquistare il DLC separatamente a partire da oggi.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”