Ecco la nuova segreta di Destiny 2 – Spettri del profondo

Oggi Bungie ha rilasciato la prima segreta dell’anno de L’Eclissi, Spettri del Profondo, una sfida per i guardiani che li porterà a immergersi nelle profondità del mare metanico di Titano e ad affrontare l’alveare lucente.

In gioco ci saranno nuovi tesori e fantastiche ricompense, tra cui un set di armatura inedito, un nuovo fucile laser esotico da telascura e il titolo di Ghul. Inoltre, i giocatori che completeranno la segreta prima del 22 agosto avranno la possibilità di acquistare la spilla e la felpa speciali di “Spettri del Profondo” tramite le Ricompense di Bungie.

Per accedere alla nuova segreta, i giocatori dovranno acquistare la Chiave delle segrete de L’Eclissi o l’edizione L’Eclissi + Pass annuale, che offre l’accesso a tutti i contenuti dell’anno corrente di Destiny 2. La Stagione del Profondo è iniziata questa settimana e i giocatori potranno tuffarsi nell’avventura scoprendo le nuove missioni della storia stagionale, l’attività stagionale “Recupero”, la nuova attività di pesca e altro ancora.

Inoltre, Bungie ha annunciato che il prossimo Destiny Showcase si terrà il 22 agosto 2023 e che Nathan Fillion tornerà nei panni dell’amato personaggio Cayde-6 in Destiny 2: La Forma Ultima. Infine, Bungie ha rivelato Marathon, il loro primo progetto completamente nuovo in oltre un decennio, uno sparatutto fantascientifico incentrato sul PvP.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”