Il nuovo trailer del film Barbie, diretto da Greta Gerwig, rivela qualcosa in più sulla trama.
Barbie ha un nuovissimo trailer pieno di colori. Il film, ispirato alla linea di bambole Mattel che ha debuttato sul mercato nel 1959, è diretto da Greta Gerwig, co-scritto con Noah Baumbach. Debutterà nelle sale il 21 luglio ed ha come protagonista Margot Robbie nei panni di Barbie e Ryan Gosling nei panni di Ken.
La Warner Bros. ha svelato un nuovo trailer di Barbie 2023, offrendo un altro assaggio dei contenuti al pubblico. Trovate il video qui sotto:
Il trailer di Brabie offre uno sguardo più approfondito sulla trama del film, introducendo il conflitto nel mondo perfetto di BarbieLand quando la Barbie di Robbie inizia a diventare sempre meno Barbie, compresi i suoi piedi che si appiattiscono invece di avere costantemente i talloni sollevati nell’aria. Questo la porta in un viaggio alla ricerca dell’anima nel mondo reale, dove lei e Ken si imbattono in dirottamenti, incluso l’arresto per aver preso a pugni un ragazzo sulla spiaggia che la tocca in modo inappropriato.
Tutto ciò che il nuovo trailer rivela su Barbie
Il teaser trailer originale di Barbie implicava che avrebbe visitato il mondo reale. Questo nuovo trailer conferma pienamente quanto già anticipato. La trama, tuttavia, si infittisce quando Will Ferrell arriva sulla scena come CEO di un’azienda di giocattoli che sta tentando di controllare i danni e riportare Barbie nella sua scatola.
Mentre i meccanismi di questo universo sono ancora, in qualche modo poco chiari, diventa evidente che Barbie non avrebbe mai dovuto lasciare il suo mondo “plasticoso” e colorato di bambole, il che potrebbe potenzialmente portare a conseguenze catastrofiche. Se queste conseguenze influenzerebbero il mondo o solo i profitti dell’azienda rimangono sconosciuti. Questo nuovo trailer utilizza finalmente anche il grande classico degli Aqua “Barbie Girl”.
Non è ancora chiaro se la canzone apparirà nel film stesso, poiché non è inclusa nell’elenco delle colonne sonore recentemente pubblicato. Tuttavia, l’enorme elenco di artisti che dovrebbero apparire nella colonna sonora di Barbie mostra quanto sarà musicalmente ricco il film. Ciò è evidenziato anche dall’uso nel trailer di “Dance the Night” di Dua Lipa, “Make Your Own Kind of Music” di Cass Elliot e “Closer to Fine” di Indigo Girls (che si rivela essere la canzone che Barbie sta cantando in l’auto) così come “Barbie Girl”.
Barbie debutta nelle sale il 21 luglio.
Vota o Commenta