Hearthstone: Audiopocalisse – Ecco il Mini-set del Festival delle Leggende

Hearthstone: Audiopocalisse, il Mini-set del Festival delle Leggende, è in arrivo il 31 maggio: ecco tutte le info relative.

Il Mini-set del Festival delle Leggende, Audiopocalisse, sta per giungere! Hearthstone pubblicherà 38 carte inedite il 31 maggio. Il leggendario E.T.C. entrerà in scena, insieme a nuove combinazioni Bi-classe e all’apparizione di una presenza demoniaca molto apprezzata nella Rissa e in Battaglia.

Heartstone

Ma la fine della musica potrebbe essere vicina? I Tauren Totem Truce di Millepicchi hanno deciso di mettere fine al chiasso del Festival delle Leggende. E.T.C. ha chiamato tutte le band in gara per unire le forze contro di loro e salvare il destino della musica su Azeroth. Sceglierai di lasciare che la musica si spenga o lotterai per mantenere le buone vibrazioni?

Inoltre, il Mini-set del Festival delle Leggende porterà anche nuove carte Remixate che ottengono un effetto bonus in mano, cambiando di effetto a ogni nuovo turno.

Ma non è tutto! Diablo tornerà come eroe in Battaglia dal 5 al 7 giugno, mentre la Rissa a tema Diablo si svolgerà per due settimane di fila, dal 7 al 21 giugno. Inoltre, i giocatori potranno ottenereun dorso delle carte impressionante partecipando all’epica battaglia tra boss contro il misterioso Oscuro Viandante, in cui la progressione viene salvata in ogni sessione!

Infine, i giocatori potranno sfoggiare il loro lato letterario con i nuovi oggetti cosmetici a tema storia classica, tra cui Elise Topo di Biblioteca, il maestoso Gargoyle Gul’dan e l’affascinante Thrall Principe Rana, disponibili nel negozio. Non perdere l’occasione di vivere l’esperienza del Mini-set del Festival delle Leggende, Audiopocalisse, su Hearthstone!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto