Come pagare cose con i soldi del Monopoly!

Pagare con i soldi del Monopoly

La nuova campagna di Hasbro Italy per il brand Monopoly, realizzata in collaborazione con TLC Worldwide Italia, è ora live.

L’obiettivo della campagna è coinvolgere i consumatori attraverso una meccanica innovativa che generi passaparola e rafforzi la forte consapevolezza del brand.

La campagna, basata sul Funback, un cashback esperienziale di TLC Worldwide, parte dall’idea di immaginare come sarebbe il mondo se si potesse pagare con i soldi del Monopoly. Per ogni acquisto di almeno uno dei numerosi giochi in scatola a brand Monopoly aderenti, il consumatore riceve 50 euro in crediti, da spendere in esperienze sulla piattaforma di rewards di TLC Worldwide. Basta registrare la prova d’acquisto sulla piattaforma pagaconmonopoly.it per ricevere i crediti e scegliere tra le 39 opzioni disponibili, che spaziano dal benessere e relax alle attività all’aperto, dai soggiorni in hotel agli agriturismi e ai B&B, fino alle esperienze di entertainment.

La campagna è attiva fino al 2 luglio e la prova d’acquisto può essere registrata entro il 31 luglio 2023. I voucher sarannovalidi fino al 31 marzo 2024, permettendo ai consumatori di utilizzare il premio in un momento successivo. Grazie alla sua trasversalità, la campagna offre rewards in target per ogni cluster di consumatori Hasbro e per tutti i gusti.

Secondo Viola Modugno, Sr. Brand Manager Games di Hasbro Italy, la campagna riflette la missione del brand Monopoly che è sempre stata quella di promuovere il tempo di qualità trascorso in famiglia e tra amici. La collaborazione con TLC Worldwide dimostra che i rewards esperienziali sono uno strumento efficace per sviluppare campagne su misura per i brand che vogliono rendere ogni interazione con i clienti positiva e memorabile.

Per Alessandro Centini, CEO di TLC Worldwide Italia e Germania, lavorare con aziende globali come Hasbro e brand noti e amati come Monopoly rende il lavoro ancora più interessante, poiché consente di creare campagne personalizzate che ricordino ai consumatori perché scelgono un certo brand rispetto ad altri.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”