Shattered Heaven porta il made in Italy all’Indie Live Expo 2023

Indie Live Expo è uno degli eventi più importanti per il mondo dei videogiochi indipendenti, con oltre 1500 titoli presentati sin dalla prima edizione del 2020 e più di 57 milioni di spettatori complessivi.

Trasmesso in lingua giapponese, cinese e inglese, l’edizione 2023 del festival offrirà un importante slot di visibilità a Shattered Heaven, il nuovo titolo di Leonardo Interactive. Questo publisher è attualmente impegnato nell’uscita di Daymare 1994: Sandcastle, il prequel del celebre Daymare: 1998.

Shattered Heaven è un gioco di carte che unisce elementi RPG e un sistema di deck-building dinamico, creato dalle menti dietro Dry Drowning, una visual novel investigativa di successo con un’ambientazione futuristica e distopica. Il gioco si distingue per la sua innovativa struttura multiforme, basata su un’anima roguelike. Durante Indie Live Expo, verrà presentato un trailer inedito che mostrerà in anteprima il gameplay del gioco.

È possibile provare gratuitamente una demo di Shattered Heaven su Steam, per sperimentare il gameplay e le caratteristiche uniche del gioco.

Il team di sviluppo di Leonardo Productions sta costantemente aggiornando il gioco per fornire un’esperienza completa, ben articolata ed equilibrata, che soddisfi anche i videogiocatori più esigenti. La Guerra dell’Ascensione inizia il 31 maggio e rappresenta solo il primo passo di un’esperienza di gioco che promette grandi soddisfazioni e nuovi sviluppi nel tempo.

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Shattered Heaven, basta aggiungere il gioco alla propria wishlist su Steam. In questo modo, si avrà accesso a tutte le esclusive e le informazioni sul gioco.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”