Salone del Libro di Torino 2023 – Le proposte di Planet Manga

Panini Comics ha presentato al Salone del Libro di Torino 2023 alcune nuove uscite Planet Manga che saranno apprezzate dagli appassionati del genere.

Tra le novità ci sono il ritorno di Hunter X Hunter 37, disponibile anche in una versione con cover variant, il primo numero di EVOL, un capolavoro mystery, e un’anteprima gratuita della nuova serie d’azione fantasy Yomi No Tsugai.

I volumi Hunter X Hunter 37 e EVOL 1 saranno disponibili in fiera, fumetteria, libreria e su Panini.it, mentre Yomi No Tsugai, presentato in anteprima al Salone del Libro di Torino, uscirà a luglio.

Hunter X Hunter 37, uno dei titoli più amati di sempre, è il nuovo capitolo della saga della crociera verso il Continente Oscuro, che è diventata una vera e propria guerra di successione al trono dell’impero Cakin. Il volume è disponibile anche in una versione con cover variant da collezione. Per chi non conosce la serie, è possibile acquistare la versione Discovery Edition di Hunter X Hunter 1 al prezzo promozionale di 1 euro.

Il primo numero di EVOL è un capolavoro soprannaturale e ribelle dell’autore di Soil, Atsushi Kaneko. Tre ragazzi che hanno tentato il suicidio si risvegliano in ospedale con strani poteri, dando inizio al caos. In fiera è disponibile anche un pack speciale contenente in un’unica soluzione EVOL 1 e il primo numero di Soil con copertina variant.

Infine, presso lo stand di Panini Comics è possibile leggere in anteprima le prime pagine di Yomi No Tsugai, la nuova opera della premiata autrice di Fullmetal Alchemist, Hiromu Arakawa. Lo shonen manga originale e di grande impatto combina il Giappone feudale con il fantasy.

Tutti i titoli presentati allo stand di Panini Comics al Salone del Libro di Torino sono disponibili in fumetteria, edicola e su Panini.it. Gli appassionati del genere non potranno perdere queste nuove uscite di Planet Manga.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”