LEGO 2K Drive è disponibile ora in Italia!

2K Games e LEGO Group hanno annunciato oggi che LEGO 2K Drive, il gioco di avventure di guida AAA molto atteso, è ora disponibile in Italia su diverse piattaforme, tra cui Nintendo Switch, PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4 (PS4), Xbox Series X|S, Xbox One, PC via Steam ed Epic Games Store.

Il gioco, creato dal team di esperti Visual Concepts, unisce i migliori elementi di un gioco di guida a mondo aperto con quello delle corse competitive e un sistema di personalizzazione dei veicoli. LEGO 2K Drive offre una solida modalità cooperativa e un emozionante multiplayer competitivo cross-play, che consente ai giocatori di riunirsi su tutte le piattaforme.

L’Online, la modalità cooperativa e il gioco wireless locale con gli amici sono disponibili anche su Nintendo Switch. Ulteriori informazioni sulle modalità di gioco, personalizzazione e altro ancora sono disponibili sul sito ufficiale del gioco. LEGO 2K Drive sarà lanciato con una vasta gamma di contenuti da giocare, che continueranno a crescere dopo il lancio con quattro Stagioni di Drive Pass uniche.

Secondo Tina Walsh, responsabile marketing di LEGO GAME, “Con LEGO 2K DriveVisual Concepts e 2Khanno preso ispirazione dall’esperienza dei giochi LEGO che i fan conoscono e amano, e l’hanno evoluta in maniera nuova ed entusiasmante, offrendo un gioco in cui sia il pubblico affezionato a LEGO che un pubblico nuovo vorranno immergersi”. Greg Thomas, presidente di Visual Concepts, ha dichiarato che “LEGO 2K Drive è un progetto da sogno che prende vita per il team di Visual Concepts, profondamente appassionato di giochi di guida. Indipendentemente dallo stile di gioco, Mattonia contiene tantissime novità da scoprire e non vediamo l’ora che i giocatori sperimentino la nostra interpretazione di un mondo reso possibile solo grazie alla magia di LEGO”.

Ci sono tre edizioni disponibili per LEGO 2K Drive:
• La Standard Edition
• La Awesome Edition include un nuovo veicolo, una decorazione flair e una mini-figure LEGO in formato fisico tutta da montare. Inoltre, i giocatori riceveranno il “Drive Pass Anno 1”, che include le versioni Premium delle stagioni 1-4 del Drive Pass, il veicolo Awesome Pizza e 550 monete.**
• La Awesome Rivals Edition è disponibile solo in formato digitale e include diversi nuovi veicoli, una decorazione flair e mini-figure LEGO. I giocatori riceveranno anche il “Drive Pass Anno 1”, un pacchetto che include le versioni Premium delle stagioni 1-4 del Drive Pass, il veicolo Awesome Pizza e 550 monete.**

Visual Concepts è lo studio di sviluppo di LEGO 2K Drive, pubblicato sotto l’etichetta editoriale di 2K, di proprietà di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).

*Il cross-play non è disponibile su Nintendo Switch. Alcune funzioni e il gioco online richiedono una connessione a Internet e un account 2K. Il gioco online su console richiede un abbonamento a pagamento.

**I premi del Drive Pass devono essere sbloccati con il gioco. Il Drive Pass Anno 1 include le versioni Premium delle Stagioni 1-4 del Drive Pass, che consentono di sbloccare ulteriori ricompense premium attraverso il gioco. Il Drive Pass Anno 1 è incluso nella Awesome Edition e nella Awesome Rivals Edition di LEGO 2K Drive, ma può essere acquistato anche singolarmente. È necessario avere il gioco base, un account 2K e una connessione a Internet per accedere ai premidel Drive Pass. Per ulteriori informazioni sul Drive Pass, è possibile visitare il sito ufficiale del gioco: https://lego.2k.com/drive/drive-pass/.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”