Netflix Family Summer – Un’estate per tutta la famiglia!

Netflix ha lanciato la sua iniziativa Netflix Family Summer, che prevede un nuovo film o una nuova serie TV per tutta la famiglia ogni settimana dell’estate 2023 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Tra le novità estive, ci sarà il primo lungometraggio animato basato sulla serie Miraculous, intitolato Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir: Il film, che debutterà il 28 luglio. Inoltre, ci saranno altre serie d’animazione, come Le super 4 di Mama K, la prima serie africana targata Netflix, che racconta la storia di quattro ragazze adolescenti che si scoprono essere delle supereroine in una città africana neofuturistica di Lusaka, e Nailed It! La grande sfida, l’ultimo capitolo dell’universo Nailed It, per gli appassionati di pasticceria.

The first feature film based on the globally beloved Miraculous franchise, Miraculous: Ladybug & Cat Noir, The Movie follows ordinary teenager Marinette, whose life in Paris goes superhuman when she becomes Ladybug. Bestowed with magical powers of creation, Ladybug must unite with her opposite, Cat Noir, to save Paris as a new villain unleashes chaos unto the city. Cr: © 2023 – The Awakening Production – SND

Per le famiglie che amano viaggiare alla scoperta della natura, ci sarà la seconda stagione della docuserie Il nostro pianeta di David Attenborough.

Inoltre, ci saranno nuovi film per famiglie come Nimona, un’epica fiaba piena di magia ed emozioni, The Monkey King, un’azione-commedia ispirata ad un’epica fiaba cinese, e You Are SO Not Invited To My Bat Mitzvah, una commedia di formazione perfetta per gli adolescenti con Adam Sandler.

Infine, faranno il loro ritorno show amati dai più piccoli come LEGO Ninjago: La rivolta dei draghi, Sonic Prime, La casa delle bambole di Gabby e Narvalo o quasi.

Sonic Prime: Season 2. (L to R) Deven Mack as Sonic, Ian Hanlin as Big the Cat, Ashleigh Ball as Tails, Vincent Tong as Knuckles, Kazumi Evans as Rouge, and Shannon Chan Kent as Amy in Sonic Prime: Season 2. Cr. NETFLIX © 2023

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”