My Hero Ultra Rumble – Annunciata la open beta

My Hero Ultra Rumble Open Beta

Bandai Namco ha annunciato l’imminente arrivo della open beta per My Hero Ultra Rumble, battle royale ispirato al celebre manga.

Bandai Namco ha annunciato per My Hero Ultra Rumble l’arrivo di una beta aperta, prevista dal 26 maggio al 2 giugno per PlayStation 4 e PlayStation 5 (in retrocompatibilità). My Hero ULTRA RUMBLE è un gioco free-to-play di tipo battle royale che mette a confronto 24 giocatori, divisi in squadre da 3, in frenetiche battaglie per la vittoria. Nell’Open Beta del gioco, i giocatori possono scegliere tra 15 iconici eroi e villain dell’universo di My Hero Academia, utilizzando i propri quirk per sopravvivere e diventare l’ultimo giocatore in piedi.

Il gioco presenterà ulteriori personaggi al momento del lancio.

My Hero Ultra Rumble Open Beta

Ecco alcune feature che saranno provabili durante l’Open Beta:

  • I quirk possono essere potenziati trovando delle carte abilità sparse nel livello: tenetele d’occhio e non fatevele scappare!
  • Oggetti molto potenti possono essere ottenuti salvando o intimidendo i civili. Dipende da che personaggio è stato scelto!
  • Caricare l’indicatore Plus Ultra permetterà di scatenare un potere enorme e, forse, cambiare le sorti della battaglia!
  • Possono essere trovate delle carte per rianimarti. Non solo, sconfiggendo gli avversari si troveranno delle tessere, utili per poter rianimare i propri compagni di squadra e continuare la lotta.

La open beta sarà attivo dal 26 maggio alle 04:00 del mattino e fino al 2 giugno alle 08:00 del mattino ora italiana. Il gioco sarà disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, la data di uscita verrà rivelata più avanti.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto