Fast & Furious corre ancora su Rocket League con la Dodge Charger SRT Hellcat

Da oggi in poi, Rocket League offrirà una nuova auto a tema Fast & Furious: la Fast & Furious Dodge Charger SRT Hellcat (Hitbox Dominus).

Questa macchina può essere acquistata in un Pacchetto che include sette adesivi, le Ruote Fast & Furious Dodge Charger SRT Hellcat e il Suono del Motore, al costo di 1000 Crediti. Inoltre, un nuovo Inno Giocatore intitolato “Gasolina (Safari Riot Remix)”, interpretato da Myke Towers e originariamente cantato da Daddy Yankee, sarà disponibile nel Negozio Oggetti insieme all’offerta Fast & Furious su Rocket League.

Gli utenti potranno anche trovare altri contenuti a tema Fast & Furious nel Negozio Oggetti, come le vetture Nissan Skyline, Pontiac Fiero, Dodge Charger e la Dodge Ice Charger. Questi contenuti saranno disponibili dal 17 al 30 maggio. Fast X, l’ultimo film della saga Fast & Furious, uscirà in Italia il 18 maggio 2023.

Per maggiori informazioni su Rocket League, visita www.RocketLeague.com, metti “Mi piace” alla pagina del gioco su Facebook e segui su Twitter (@RocketLeague) per non perderti le ultime notizie e gli aggiornamenti degli sviluppatori.

Disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC sull’Epic Games Store, Rocket League offre possibilità di personalizzazione pressoché infinite, livelli e tornei competitivi online, una modalità Stagione offline completa, svariate modalità di gioco, partite online casuali e competitive e i “mutatori” speciali che ti consentono di cambiare completamente le regole.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”