La seconda stagione di LOKI fissa la data!

La data di uscita relativa alla seconda stagione Loki è stata finalmente annunciata dai Marvel Studios.  I fan potranno presto intraprendere un altro viaggio nel tempo con il “Dio del Male”.

seconda stagione Loki

I Marvel Studios hanno annunciato che Loki tornerà su Disney+.  In precedenza, la serie doveva essere presentata in anteprima nell’estate del 2023, come la prima stagione nel 2021, tuttavia, rapporti recenti hanno indicato che la Marvel ha posticipato la seconda stagione.

Scopri tutte le NEWS relative al mondo del CINEMA e delle SERIE TV cliccando QUI

La pagina Twitter ufficiale dei Marvel Studios ha rivelato che la seconda stagione di Loki debutterà su Disney+ il 6 ottobre. La stagione sarà composta da sei episodi e uscirà settimanalmente, seguendo il tradizionale modello di streaming Disney+.

I dettagli specifici su cosa aspettarsi dalla stagione rimangono nascosti. Tuttavia, il produttore della serie Stephen Broussard in precedenza aveva affermato che lo spettacolo avrebbe continuato il viaggio del personaggio per diventare un eroe. Ora, con una data di uscita scolpita nella pietra per questo autunno, i fan non devono aspettare troppo a lungo prima di continuare il viaggio del personaggio principale.

Dove eravamo rimasti?

La prima stagione della serie si è conclusa con un grande cliffhanger dopo l’introduzione di Kang il Conquistatore, che ha recentemente dato il via alla Fase Cinque nel suo debutto cinematografico in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Dopo la morte di He Who Remains, nelle varie linee temporali del multiverso è scoppiato il caos, che potrebbe portare a un emozionante secondo capitolo dell’amata serie. Tom Hiddleston torna nel ruolo principale insieme a Gugu Mbatha-RawWunmi MosakuEugene Cordero e Owen WilsonSophia Di Martino riprenderà il ruolo di Sylie al fianco di Tara Strong nei panni di Miss Minutes eJonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore, che questa volta avrà un ruolo molto più significativo.

seconda stagione Loki

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di Loki?

Come anticipato, i dettagli della trama rimangono nascosti, ma il produttore Marvel Stephen Broussard ha rivelato che la seconda stagione esplorerà ulteriormente l’eroica trasformazione di Loki. Vi lascio con le sue parole:

È sempre stato un po’ un outsider ad Asgard nel palazzo reale e penso che la prima stagione riguardasse la scoperta che poteva essere molto di più. Penso che la seconda stagione continuerà in modi inaspettati. Quindi sono entusiasta che le persone intraprendano quel viaggio con Loki nelle mani di Tom, che è uno degli attori più straordinari con cui abbia mai avuto la fortuna di lavorare. È incredibile vederlo sul set. Penso che il pubblico sarà entusiasta di vedere cos’altro può fare con questo personaggio

La seconda stagione di Loki debutta esclusivamente su Disney+ il 6 ottobre.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.