La brigata di The Bear è pronta a tornare: ecco il primo trailer della seconda stagione!

È ora di tornare subito in cucina, dato che Hulu ha rilasciato il primo trailer ufficiale della seconda stagione di The Bear.

Dopo un’impressionante stagione di debutto, che ha ottenuto diverse nomination ai Critic’s Choice Awards di quest’anno, l’avvincente commedia The Bear stornando con la seconda stagione. Il palcoscenico è pronto  per deliziare nuovamente il pubblico. La seconda stagione tornerà il 22 giugno.

Scopri tutte le news sul cinema QUI

L’acclamata stagione 1 ha seguito la cucina di Carmen, interpretata da Jeremy Allen White, una volta tornato alle sue radici di Chicago per rilevare l’umile paninoteca della sua famiglia dopo la tragica scomparsa del fratello maggiore. Accanto a un eclettico team di cuochi, tra cui la stella emergente Ayo Edibiri nei panni della sua appassionata sous chef Sydney Adamu. Carmen cerca di rilanciare l’attività in difficoltà mentre affronta relazioni spesso disfunzionali con la sua famiglia.

Dopo l’immenso successo commerciale, e non solo, della prima stagione, FX ha annunciato che la seconda stagione di The Bear uscirà esclusivamente su Hulu il 22 giugno. In Italia dovremo aspettare fino al 16 agosto, quando approderà su Disney+. Dai Ecco l’annuncio della data di uscita:

DOVE CI ERAVAMO LASCIATI

La prima stagione di The Bear si è conclusa con una rara nota di ottimismo. Il finale della prima stagione di Bear si conclude con Carmen che scopre che il suo defunto fratello Mikey (Jon Bernthal) ha lasciato una notevole quantità di denaro nascosta in lattine di salsa di pomodoro in tutto il ristorante. Questa scoperta consente a Carmen di apportare cambiamenti radicali al ristorante nella speranza di trasformarlo finalmente in un’attività fiorente, inclusa la sostituzione del suo nome precedente, The Original Beef con The Bear.

The bear stagione 2

La nuova stagione affronterà  le conseguenze delle azioni di Richie (Ebon Moss-Bachrach), dopo che ha aggredito violentemente un cliente durante il finale della prima stagione. Fortunatamente per lui, è stato accusato solo di aggressione aggravata, ma sarebbe potuta finire nettamente peggio. In aggiunta a ciò, Sydney (Ayo Debiri) si adatterà al suo nuovo ruolo al ristorante, assicurandosi che la brigata assuma le persone giuste per aiutarli a costruire una nuova eredità dopo che The Beef ha chiuso i battenti. Un futuro migliore potrebbe essere in serbo per la brigata del posto più pazzo di Chicago.

The Bear seconda stagione: ecco il trailer

Il trailer della seconda stagione di The Bear, l’apparente nuovo inizio per Carmen e il ristorante, fa immaginare molte nuove trame da intercettare. Carmen dovrà riconciliare il futuro a cui mira con il suo passato traumatico, ma dovrà fare anche i conti con la continua ansia per la sua ambizione lavorativa, instillata per la prima volta in lui da un mentore verbalmente violento, interpretato da Joel McHale. L’eccitazione che circonda l’apertura di The Bear è destinata a restare molto instabile, ma questo è anche il bello della serie.

Il rapporto tra Carmen e lo staff del ristorante, in particolare Sydney, sembrerebbe che avrà ulteriori approfondimenti. Anche il cast è destinato ad espandersi, con Bob Odenkirk di Better Call Saul in un ruolo da ospite non ancora svelato a fondo. Un elemento che sicuramente rimarrà forte per tutta la stagione 2 è la rappresentazione risoluta e autentica delle condizioni faticose e dei sacrifici personali richiesti dal lavoro nell’industria della ristorazione per cui The Bear è stato celebrato.

The bear seconda stagione dovrebbe arrivare in Italia il 16 agosto!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.