Il nuovo film comedy d’azione di Franck Gastambide, Medellín, è stato presentato da Prime Video attraverso il rilascio del poster e del trailer internazionale.
Il cast vede la presenza di Gastambide, Ramzy Bedia, Anouar Toubali, Brahim Bouhlel, Raymond Cruz, ed Essined Aponte, con la partecipazione straordinaria di Mike Tyson.
Il film, basato su un’idea originale di Gastambide e sceneggiato da Gastambide e Charles Van Tieghem, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 paesi e territori a partire dal 2 giugno 2023.
La trama segue Reda, interpretato da Bedia, che tenta di salvare suo fratello minore dal pericoloso cartello di Medellín attraverso un piano folle: organizzare un’incursione in Colombia insieme ad una squadra. Ma le cose si complicano quando Reda decide di rapire il figlio del capo del cartello per scambiarlo col fratello.
Il film è prodotto da Kowloon Film e si unirà al vasto catalogo di Prime Video, che include produzioni italiane ed internazionali, serie pluripremiate, grandi successi e contenuti in licenza disponibili in tutto il mondo. Inoltre, gli abbonati Prime in Italia possono accedere a spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un unico abbonamento annuo di €49,90 o mensile di €4,99.
Vota o Commenta