La serie d’animazione BASTIONS, prodotta dalla coreana Thymos Media, sarà trasmessa da Crunchyroll con cinque puntate a partire dal 13 maggio.
I diritti per lo streaming sono globali, ad eccezione di alcuni paesi asiatici.
La serie racconta la storia di un gruppo di supereroi emergenti che competono per la popolarità in un mondo in cui i supereroi sono molto importanti. Grazie al loro successo nell’affrontare una crisi ambientale, questi giovani guadagnano popolarità e diventano molto famosi.
La serie mescola il K-Pop e l’animazione, con molte canzoni originali K-Pop, tra cui la sigla e la canzone principale interpretata dai BTS.
Questo è il primo progetto in cui i BTS partecipano insieme da giugno dello scorso anno. La colonna sonora include anche canzoni di altri artisti K-Pop come Le Sserafim, Heize e AleXa. Thymos Media è convinta che i BTS trasmetteranno emozioni ai loro spettatori grazie alla loro perfetta interpretazione dei temi musicali.
I BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan (방탄소년단), sono un gruppo musicale sudcoreano di genere K-Pop, formato da sette membri: RM (Kim Nam-joon), Jin (Kim Seok-jin), Suga (Min Yoon-gi), J-Hope (Jung Ho-seok), Jimin (Park Ji-min), V (Kim Tae-hyung) e Jungkook (Jeon Jung-kook).
Il gruppo ha debuttato nel 2013 sotto la Big Hit Entertainment, oggi nota come HYBE Corporation. Da allora, i BTS hanno guadagnato una grande popolarità a livello internazionale grazie alla loro musica innovativa, alla coreografia eccezionale e ai testi che affrontano temi sociali e personali.
Negli anni, i BTS hanno pubblicato numerosi album e singoli di successo, tra cui “Wings” (2016), “Love Yourself: Tear” (2018) e “Map of the Soul: 7” (2020). Il gruppo ha vinto numerosi premi, tra cui Billboard Music Award, American Music Award, MTV Europe Music Award e molti altri.
Oltre alla loro musica, i BTS sono noti per il loro coinvolgimento nei social media e nella filantropia. Il gruppo ha lanciato diverse campagne sociali, tra cui “Love Myself” in collaborazione con UNICEF, e ha fatto donazioni per svariati scopi umanitari, tra cui la lotta contro il COVID-19.
I BTS sono considerati un fenomeno culturale globale e hanno ispirato una grande base di fan, nota come ARMY, che segue il gruppo con passione e dedizione.
Vota o Commenta