Dungeons & Dragons – Il Tesoro dei Draghi di Fizban finalmente in italiano

Se sei un appassionato della parte “Dragons” del marchio Dungeons & Dragons, ora hai un motivo in più per essere felice: il manuale Il Tesoro dei Draghi di Fizban è finalmente disponibile in italiano, offrendoti la possibilità di esplorare la vasta gamma di creature draconiane descritte in dettaglio all’interno.

Questo manuale, l’ultimo di Wizards of the Coast per Dungeons & Dragons, è una guida di riferimento essenziale per i cacciatori e gli studiosi di draghi, ma anche per i giocatori desiderosi di creare personaggi draconici unici e memorabili. I Dungeon Master troveranno inoltre un’abbondanza di nuovi strumenti e informazioni per la progettazione di avventure e campagne a tema drago.

Tra le novità offerte dal manuale ci sono l’introduzione dei draghi gemma, la rivelazione della storia del Primo Mondo e il ruolo che Bahamut e Tiamat hanno avuto nella sua creazione e distruzione, nonché nuove opzioni per i personaggi dei giocatori e un bestiario completo sui draghi.

Se sei pronto a esplorare il mondo dei draghi di Dungeons & Dragons, Il Tesoro dei Draghi di Fizban è la guida definitiva che ti permetterà di farlo con successo e di creare avventure indimenticabili, con l’aiuto di Fizban, il tuo consulente esperto di draghi.

Per tutte le ultime notizie sui giochi da tavolo e l’intrattenimento, segui Dungeons & Dragons sui social media e visita il sito web ufficiale.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”