Quel pazzo venerdì 2 – Disney – Uscita
Dopo vent’anni la Disney sta sviluppando Quel pazzo venerdì 2, in cui ritroveremo le star Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis.
Quel pazzo venerdì 2 è ufficialmente in lavorazione, ma quando ci sarà l’uscita?
Il film originale del 2003, basato sull’omonimo libro di Mary Rodgers del 1972, ruotava attorno allo scambio di corpi tra una madre ed una figlia.
Quel pazzo venerdì è stato un successo, incassando 160,2 milioni di dollari in tutto il mondo e intrattenendo una generazione attraverso frequenti repliche in televisione. Nell’ultimo anno, Curtis e Lohan hanno suscitato discorsi su un potenziale sequel, con Curtis che ha persino ammesso di aver scritto alla Disney per realizzarlo.
Ora, secondo THR, la Disney sta mettendo in fase di sviluppo Quel pazzo venerdì 2, con Elyse Hollander che si occuperà della sceneggiatura. Attualmente, sia Curtis che Lohan dovrebbero tornare, ma oltre a questo si sa poco altro sul progetto, quindi dobbiamo aspettare ancora un po’ per avere dettagli precisi sulla data di rilascio.
Questo è senza dubbio il momento migliore per lo sviluppo del film. Curtis è fresca della sua prima vittoria all’Oscar per la sua interpretazione in Everything Everywhere All at Once, e Lohan ha appena iniziato a tornare a recitare. Di recente è apparsa nella commedia romantica di Netflix, Falling for Christmas, e ne ha almeno un’altra in lavorazione.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa possiamo aspettarci da Quel pazzo venerdì 2?
Quel pazzo venerdì rimane un progetto amato sia da Curtis che da Lohan, e l’idea di vederle riunite sullo schermo dopo tutti questi anni è allettante.
Resta da vedere se tornerà qualcun altro del cast. Chad Michael Murray, Rosalind Chao e Mark Harmon potrebbero tutti unirsi a Curtis e Lohan. Tuttavia, c’è da sostenere che solo le due attrici principali sono necessarie per il sequel.
Il film originale si concentrava esattamente sul legame tra i loro personaggi, Tess e Anna, e presumibilmente lo farà anche questo. Se comporterà un altro scambio di corpi tra le due è meno chiaro, anche se considerando la premessa di base del film, è probabile che lo farà.
Forse questa volta, Tess e Anna sono diventate frustrate dalle proprie vite invece che l’una dall’altra e avranno bisogno di imparare ad apprezzare ciò che hanno ciascuna.
Speriamo che presto emergano ulteriori dettagli su Quel pazzo venerdì 2!
Vota o Commenta